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1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
&re@
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tit |
Non regalano niente............ |
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Novembre 24, 2003, 22:43:20 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 68 posts |
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Loggato
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vatanen |
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Novembre 25, 2003, 05:21:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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è già da un pò che lo sento dire,si l'unica cosa buona da fare è non stare fermi al minimo non fa bene,prima si scalda e meglio è...forse le vibrazioni che ha al minimo da freddo rischiano di far crepare il telaio o provocano forti terremoti.... il più gallo è un mio amico...webasto con regolazione dell'ora e con pochissima nafta,lui esce dal garage che l'acqua e tutto quello che le sta attorno è a 70°C...costa un pò ma è una figata unica!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 25, 2003, 11:08:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Ma in genere anche con in motori vecchi si poteva partire subito, l'importante è andare piano finchè il motore non va in temperatura
Infatti, anche perchè partendo piano dopo l'avviamento si permette al motore un riscaldamento molto più omogeneo.... Poi si allungano progressivamente le marce.... ....ed il riscaldamento è servito!!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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THE KAISER |
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Novembre 25, 2003, 11:17:54 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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personalmente parto + o meno subito,e finchè i liquidi sono freddi vado col piede di velluto,cambiando poco sopra la coppia massima.
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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mtbsport |
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Novembre 25, 2003, 11:44:32 am |
Visitatore, , posts |
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un Bmw impiega circa 1,4 km per scaldarsi una Focus Tdddi almeno 3 km
Infatti avevo letto che la BMW ha le pareti dove passa l'acqua nel blocco motore più piccoli rispetto alla media, appunto per velocizzare il riscaldamento del motore
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Loggato
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mauring |
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Novembre 25, 2003, 22:55:44 pm |
Visitatore, , posts |
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Per capire se il motore e' veramente scaldato omogeneamente e tirare di brutto senza problemi, occorrerebbe controllare che oltre all'acqua sia in temperatura anche l'olio (che ci mette molto di piu'). Ma purtroppo oggigiorno e' assai raro trovare questo utile indicatore sulle auto odierne ed allora si va ad occhio: cinque-dieci minuti dopo che l'acqua e' in temperatura si suppone che anche l'olio lo sia. « Ultima modifica: Novembre 25, 2003, 22:57:54 pm da mauring »
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Loggato
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THE KAISER |
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Novembre 25, 2003, 23:16:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Per capire se il motore e' veramente scaldato omogeneamente e tirare di brutto senza problemi, occorrerebbe controllare che oltre all'acqua sia in temperatura anche l'olio (che ci mette molto di piu'). Ma purtroppo oggigiorno e' assai raro trovare questo utile indicatore sulle auto odierne ed allora si va ad occhio: cinque-dieci minuti dopo che l'acqua e' in temperatura si suppone che anche l'olio lo sia. azz...5-10minuti?pensavo meno
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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vatanen |
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Novembre 26, 2003, 05:20:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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io per l'acqua impiego generalmente 3 km per l'olio se vado piano anche 6-7....se invece inizio ad andare sui 120 si scalda dopo 5 circa....ma io credo di avere il radiatore dell'olio e quindi è normale che impieghi tanto.....per sicurezza dopo ci vado a vedere!!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Emi |
...e quattro! |
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Novembre 26, 2003, 09:27:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Il 306 non ha di serie il radiatore dell'olio....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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vatanen |
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Novembre 26, 2003, 14:54:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Il 306 non ha di serie il radiatore dell'olio.... ma che macchina di merda........
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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stella |
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Novembre 26, 2003, 16:22:42 pm |
Visitatore, , posts |
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Il 306 non ha di serie il radiatore dell'olio.... Perchè quante macchine ci sono che hanno il radiatore dell'olio? Pochissime (solo quelle spinte)! O no!? « Ultima modifica: Novembre 26, 2003, 16:39:02 pm da stella »
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Loggato
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