|
995 Visitatori + 0 Utenti = 995
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2003, 09:58:34 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
hai un preventivo per la Yaris? Se non è segreto mi puoi dire che cosa ti danno e per quale prezzo? (Motore, accessori, garanzia...) Thx MTB
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 25, 2003, 10:01:15 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
hai un preventivo per la Yaris? Se non è segreto mi puoi dire che cosa ti danno e per quale prezzo? (Motore, accessori, garanzia...) Thx MTB Te lo dico io: 1000 VVT-i 65cv 1300 VVT-i 87cv 1500 VVT-i 105cv 1400 D-4D 75cv common rail Come macchina è molto valida, a livello tecnologico, di affidabilità, consumi propulsori, vivacità, rapporto prezzo dotazioni... ti deve solo piacere di linea e le finiture non sono al massimo, tutto qui!! L'unico difettto rilevato dalle prove sono i freni.... gli spazi d'arresto non sono dei migliori!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 25, 2003, 10:01:31 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Zio lo farei molto volentieri ma la cosa migliore è fermarti da un conce e farti dare un depliant, perchè ci sono un fracco di cose che le distinguono. Ti dirò anche la base ha degli interni stupendi, soltanto che non hai il clima e alrtre cazzatine.
La base non esiste...è solo una versione "fittizia" da listino. Considera che è senza clima e alcune altre cose e già solo mettendo il clima viene a costare quanto l'argento... L'argento ha degli interni stupendi, a me tra l'altro non piace il tessuto del pacchetto glamour che eviterei senza dubbio. La Platino ha di tutto, dal bizona alla pelle (oppure a scelta l'alcantara), i cerchi da 15" (non in lega), specchi elettrici...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
|
Novembre 25, 2003, 10:04:08 am |
|
NOn so che Yaris tu abbia visto... guarda.. in un tour c'era un concessionario fiat che aveva il monopolio..vendeva Fiat, lancia, alfa, bmw, toyota nissan e renault... Ebbene, mi ha detto anche lui che la yaris è molto affidabile ma che a livello di finiture non è il massimo, infatti parecchi si lamentano di quello...e vedendo da vicino una Y ed una Yaris.. beh, io ho trovato molto meglio fatta la Y.. dalle porte al cruscotto, bagagliaio. E mi sembra anche normale, dato che a parità di cilindrata la Yaris costa di meno.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 25, 2003, 10:04:53 am |
Visitatore, , posts |
|
hai un preventivo per la Yaris? Se non è segreto mi puoi dire che cosa ti danno e per quale prezzo? (Motore, accessori, garanzia...) Thx MTB Macchè segreto...picio!! E che io ho una memoria del cazzo e non mi ricordo i prezzi della Yaris con tutti i preventivi che mi sono fatto fare.... pensa che mi hanno proposto una 156sportwagon KM0 140CVa 25.000 euro......un venditore mi ha detto, finchè hai in mano una Golf da vendere hai le porte aperte con qualsiasi auto.... addirittura me la ritiravano acquistando una panda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2003, 10:04:55 am |
|
Te lo dico io:
1000 VVT-i 65cv 1300 VVT-i 87cv 1500 VVT-i 105cv 1400 D-4D 75cv common rail
Come macchina è molto valida, a livello tecnologico, di affidabilità, consumi propulsori, vivacità, rapporto prezzo dotazioni... ti deve solo piacere di linea e le finiture non sono al massimo, tutto qui!!
L'unico difettto rilevato dalle prove sono i freni.... gli spazi d'arresto non sono dei migliori!!!
Thx... Le dotazioni della 1300 ed il prezzo? Rithx....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2003, 10:05:46 am |
|
Macchè segreto...picio!! E che io ho una memoria del cazzo e non mi ricordo i prezzi della Yaris con tutti i preventivi che mi sono fatto fare.... pensa che mi hanno proposto una 156sportwagon KM0 140CVa 25.000 euro......un venditore mi ha detto, finchè hai in mano una Golf da vendere hai le porte aperte con qualsiasi auto.... addirittura me la ritiravano acquistando una panda Invece di tirartela della Golf parla della Yaris, se no la golf te la brucio e ti ritrovi con un mucchio di cenere---
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 25, 2003, 10:06:30 am |
Visitatore, , posts |
|
a me tra l'altro non piace il tessuto del pacchetto glamour che eviterei senza dubbio.
Concordo al 100% il velluto che ha di serie è decisamente meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 25, 2003, 10:07:20 am |
|
La base non esiste...è solo una versione "fittizia" da listino. Considera che è senza clima e alcune altre cose e già solo mettendo il clima viene a costare quanto l'argento... L'argento ha degli interni stupendi, a me tra l'altro non piace il tessuto del pacchetto glamour che eviterei senza dubbio. La Platino ha di tutto, dal bizona alla pelle (oppure a scelta l'alcantara), i cerchi da 15" (non in lega), specchi elettrici...
Vero... non son in lega nemmeno sulla platino... ma ci sono a richiesta da 15 e da 16. Sicuro che di serie abbia i 15?? perchè l'argento ha le 185/6514!! « Ultima modifica: Novembre 25, 2003, 15:23:13 pm da LucaGTA »
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 25, 2003, 10:09:51 am |
Visitatore, , posts |
|
NOn so che Yaris tu abbia visto... guarda.. in un tour c'era un concessionario fiat che aveva il monopolio..vendeva Fiat, lancia, alfa, bmw, toyota nissan e renault... Ebbene, mi ha detto anche lui che la yaris è molto affidabile ma che a livello di finiture non è il massimo, infatti parecchi si lamentano di quello...e vedendo da vicino una Y ed una Yaris.. beh, io ho trovato molto meglio fatta la Y.. dalle porte al cruscotto, bagagliaio. E mi sembra anche normale, dato che a parità di cilindrata la Yaris costa di meno. Beh la Yaris non l'ho analizzata molto bene come la Y.... però ti posso dire che in un conce Fiat la manovella del ricircolo dell'aria era scassata, sempre parlando della Y, e qualche imperfezione l'ho trovata..... ma naturalmente facendo le pulci, come per esempio su una Y ho notato a 100m di distanza il cofano disallineato.......ma son tutte cose che credo sia dovute ai primi esemplari.......spero!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 25, 2003, 10:11:37 am |
|
Thx... Le dotazioni della 1300 ed il prezzo? Rithx.... Praticamente hai tutto: verisone sol: 4 airbag, abs, clima manuale, radio mono cdcon comandi al volante, volante e cambio in pelle,telecomando apertura porte, fendinebbia... ti mancano solo il metallizzato ed i cerchi in lega!!! Il prezzo mi pare sia sui 12500 euro (3p) P.S: visto che sono andato a memoria su tutto,controlla cmq le dotazioni precise ed il prezzo.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 25, 2003, 10:11:53 am |
Visitatore, , posts |
|
dunque a roberta servirebbero come dotazioni , bags , abs , clima e FENDINEBBIA ( non si è ancora assuefatta al prodotto locale più famoso ) . che versione ha ste cose ? il clima manuale va benissimo .
L'argento.... ma non ha i fendinebbia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 25, 2003, 10:15:25 am |
|
dunque a roberta servirebbero come dotazioni , bags , abs , clima e FENDINEBBIA ( non si è ancora assuefatta al prodotto locale più famoso ) . che versione ha ste cose ? il clima manuale va benissimo .
Vai sull'argento... hai praticamente tutto il necessario con un prezzo abbordabile: la platino è per chi vuole strafare. Nell'argento hai abs, doppio airbag + quelli a tendina per la testa, clima manuale ( sono solo bruttine le manopole), ti mancano i fendinebbia ( 170?) e la radio ( 300? circa). Però, anche con questi accessori mantieni un prezzo accettabile.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Novembre 25, 2003, 10:16:53 am |
|
Andrea... chi è che ti ha fatto una valutazione migliore dell'usato?? NOn fanno tutti l'eurotax blu?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|