|
984 Visitatori + 0 Utenti = 984
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 25, 2003, 10:26:59 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
.....mi spiace ma per me VW salta un turno.
Se non fosse che ho esigenze di caricare sci e bicicletta, avrei venduto la Golf per prendere la Y e non scherzo. A proposito per quelli che dicevano che la Golf vale come le altre.... mi hanno offerto 14.000 euro per la mia che è del gennaio '01.....anzi mi hanno addirittura consigliato di venderla a privato per ottenerne 15.000.
PEr la serie: "Tesoro, mi è impazzito l'Andrea"A parte gli scherzi, sono anche io interessanto alla Ypsilon (per la mia dolce metà, versione 1.2 8v Argento, con fendinebbia, radio con CD e 5° posto), che sconti ti hanno fatto? Ti prego, si tratta di vita o di morte, l'alternativa alla Ypsilon è la Opel Corsa! Vi prego, la Opel no, proprio no! Devo trovare a tutti i costi una scappatoia "economica" per la Ypsilon
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 25, 2003, 10:28:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Andrea... chi è che ti ha fatto una valutazione migliore dell'usato?? NOn fanno tutti l'eurotax blu? "DINAMICA" è stato l'unico conce ad offrire 4.000 euro, tutti gli altri 3.000 addirittura c'era chi non la ritirava neanche la Megane. "SPAZIO" mi aveva accalappiato perchè subito mi aveva detto che su tutte le Y da loro vendute, c'erano 5anni di garanzia + 5 anni di furto incendio e semicasco pagati..... quando sono tornato la domenica le ho fatto(alla tipa) due domandine che l'hanno seduta.....perchè l'assicurazione è valida solo se ti rubano la macchina e non la rivedi più, altrimenti se la ritrovano ti paghi tu i danni..... la stessa cosa vale per la casco, te la pagano soltanto se i danni superano il 50% della vetttura eltrimenti te li paghi tutti tu..........diacimao che un poveraccio che non capisce un cavolo ci casca come un pollo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 25, 2003, 10:30:53 am |
Visitatore, , posts |
|
PEr la serie: "Tesoro, mi è impazzito l'Andrea"A parte gli scherzi, sono anche io interessanto alla Ypsilon (per la mia dolce metà, versione 1.2 8v Argento, con fendinebbia, radio con CD e 5° posto), che sconti ti hanno fatto? Ti prego, si tratta di vita o di morte, l'alternativa alla Ypsilon è la Opel Corsa! Vi prego, la Opel no, proprio no! Devo trovare a tutti i costi una scappatoia "economica" per la Ypsilon Sconti non te ne fanno, o se te li fanno sono uguali per tutte le concessionarie.....perchè ormai la Y è un prodotto che si vende anche senza sconti......forse puoi ottenere delle oscillazioni di prezzo di circa 200 euro in base al tipo di pagamento che farai, o diverse valutazioni di un eventuale usato. Attenzione che per dicembre sono previsti aumenti nell'ordine del 3%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 25, 2003, 10:32:46 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
"DINAMICA" è stato l'unico conce ad offrire 4.000 euro, tutti gli altri 3.000 addirittura c'era chi non la ritirava neanche la Megane. "SPAZIO" mi aveva accalappiato perchè subito mi aveva detto che su tutte le Y da loro vendute, c'erano 5anni di garanzia + 5 anni di furto incendio e semicasco pagati..... quando sono tornato la domenica le ho fatto(alla tipa) due domandine che l'hanno seduta.....perchè l'assicurazione è valida solo se ti rubano la macchina e non la rivedi più, altrimenti se la ritrovano ti paghi tu i danni..... la stessa cosa vale per la casco, te la pagano soltanto se i danni superano il 50% della vetttura eltrimenti te li paghi tutti tu..........diacimao che un poveraccio che non capisce un cavolo ci casca come un pollo.
Però 5 anni di garanzia non sono male!!! Prova anche da DINamica...è una strategia che adottano un pò tutti!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 25, 2003, 10:39:50 am |
|
Da che ne so io funziona così ( spiegato da un venditore): O ti fanno un pelo di sconto in più sul nuovo o valutazione usato oppure sconto pressochè 0 con 5 anni di garanzia, indipendentemente dal tipo di pagamento. P.S: cmq anche 300 euro per ulteriori 3 anni è poco... con 100 euro all'anno sei tranquillo e tutelato... io la farei al volo!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 25, 2003, 10:42:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Da che ne so io funziona così ( spiegato da un venditore):
O ti fanno un pelo di sconto in più sul nuovo o valutazione usato
oppure sconto pressochè 0 con 5 anni di garanzia, indipendentemente dal tipo di pagamento.
Si però se ti fai due conti vedi che alla fine è la stessa cosa, o che ti propongono una cosa o l'altra spendi uguale.....soltanto che ti rigirano la frittata, allora basta farglielo capire che non sei picio e ti dicono le cose come stanno . P.S: cmq anche 300 euro per ulteriori 3 anni è poco... con 100 euro all'anno sei tranquillo e tutelato... io la farei al volo!
Io lo farei subito.......anche perchè non mi fido ancora molto della qualità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 25, 2003, 10:48:42 am |
|
Si però se ti fai due conti vedi che alla fine è la stessa cosa, o che ti propongono una cosa o l'altra spendi uguale.....soltanto che ti rigirano la frittata, allora basta farglielo capire che non sei picio e ti dicono le cose come stanno . Io lo farei subito.......anche perchè non mi fido ancora molto della qualità Senz'altro... alla fine il tornaconto è lo stesso, lo dicevano i venditori.. solo che uno preferisce magari quel 2/3% in meno di sconto ed avere la macchina coperta per 5 anni. Io lo farei su tutte le macchine... a maggior ragione sulle tedesche con i prezzi che hanno i pezzi di ricambio.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 25, 2003, 10:52:21 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
dunque a roberta servirebbero come dotazioni , bags , abs , clima e FENDINEBBIA ( non si è ancora assuefatta al prodotto locale più famoso ) . che versione ha ste cose ? il clima manuale va benissimo .
La Argento va benissimo, al max aggiungi due optional. I fendi mi pare non siano di serie. Nel preventivo che avevo fatto per Rachele avevo considerato la 1.3 MJTD Argento con come optional il pacchetto clima bizona+specchi elettrici ed era venuta fuori 14850 Euro. Meno lo sconto (ridicolo!) veniva 14300...la 1.2 viene circa 1500 euro in meno.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 25, 2003, 10:53:43 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Vero... non son in lega nemmeno sulla platino... ma ci sono a richiesta da 15 e da 16. Sicuro che di serie abbia i 15?? perchè l'argento ha le 185/6014!!
Ne ho una davanti all'ufficio di Platino con i cerchi in lamiera e mi paion più grandi di quelli della Argento. I copricerchi fra l'altro son molto carini! Credo che monti 195/55R15, dopo quando vado a pranzo controllo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 25, 2003, 10:54:48 am |
|
Sconti non te ne fanno, o se te li fanno sono uguali per tutte le concessionarie.....perchè ormai la Y è un prodotto che si vende anche senza sconti......forse puoi ottenere delle oscillazioni di prezzo di circa 200 euro in base al tipo di pagamento che farai, o diverse valutazioni di un eventuale usato.
Attenzione che per dicembre sono previsti aumenti nell'ordine del 3%
Cosa fanno aumentano del 3% per fare poi gli sconti? Cazzo, una volta che azzeccano il prezzo lo lascino così!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 25, 2003, 10:54:59 am |
|
La Argento va benissimo, al max aggiungi due optional. I fendi mi pare non siano di serie. Nel preventivo che avevo fatto per Rachele avevo considerato la 1.3 MJTD Argento con come optional il pacchetto clima bizona+specchi elettrici ed era venuta fuori 14850 Euro. Meno lo sconto (ridicolo!) veniva 14300...la 1.2 viene circa 1500 euro in meno.
NO, i fendinebbia non ci sono sull'argento... ma costano poco, sempre meno di una platino
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 25, 2003, 10:56:44 am |
|
Quindi ti han fatto il 3% di sconto; azz ... Rachele cosa fa? Riesce a trovare qualche scappatoia in qualche modo? Cmq la Ypsilon sta riscontrando un successo impressionante!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 25, 2003, 10:57:21 am |
|
Ne ho una davanti all'ufficio di Platino con i cerchi in lamiera e mi paion più grandi di quelli della Argento. I copricerchi fra l'altro son molto carini! Credo che monti 195/55R15, dopo quando vado a pranzo controllo!
Ok.. sono curioso... perchè sull'argento sono sicurissimo che abbia i cerchi in lamiera con i 185/65/14 sulla platino non so... pensavo fosse uguale!! « Ultima modifica: Novembre 25, 2003, 15:22:09 pm da LucaGTA »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|