|
1181 Visitatori + 0 Utenti = 1181
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 25, 2003, 14:42:28 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Hai un anno per farti bene tutti i conti!!! Potresti optare anche per il 1400!!! o no? ( io ci ho provato )
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2003, 14:43:59 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 25, 2003, 15:02:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2003, 15:05:15 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2003, 15:45:42 pm |
|
non credo sia un filtro da 20 euro a far pendere l'ago della bilancia....
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 25, 2003, 16:09:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Be un filtro da 20 euro no...... ma 2 filtri VW si ......poi sommi tutte le cose compreso il filtro da 20 euro e vedi che fare 1 tagliando al posto di 2 in un anno, rischi quasi di pagarti una rata di un mutuo Se è per questo vai sul Fire benzina... dove i tagliandi costano 100 euro l'uno ogni 20000km o 18 mesi! « Ultima modifica: Novembre 25, 2003, 16:09:57 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 25, 2003, 16:56:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bene: allora vuol dire che A PARITA' di contenuti, la Golf V, pur costando solo 150 euri in più, è dotata di materiali peggiori. Ergo appoggio pienamente Mtb quando dice che, se l'ha fatto Lancia, anche VW poteva sofrzarsi e ALMENO lasciare gli stessi materiali della IV sulla V (gli sarebbe costato pure meno).
e i soldi dello sviluppo del nuovo pianale e della nuova scocca glieli hai dati tu vero? scusa la cattiveria......ma conta che la Ypsilon è praticamente una Punto "chic"......e visto che i costi di progetto sono stati già praticamente tutti ammortizzati è OVVIO che avevano più soldi da spendere in altre cose(fermo restando che la Ypsilon non è regalata )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 25, 2003, 17:05:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
e visto che i costi di progetto sono stati già praticamente tutti ammortizzati è OVVIO che avevano più soldi da spendere in altre cose(fermo restando che la Ypsilon non è regalata ) Mettila come vuoi.....intanto la Y l'hanno azzeccata.....la Golf mi sa che dovranno abbassare un po' i prezzi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 25, 2003, 17:21:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
su che la Ypsilon sia azzeccata non lo metto in dubbio..... dicevo che visto che per la Golf devono rientrare dei costi di progetto O alzavano i prezzi tipo l'A3 O magari risparmiavano su qualcosina non ne sarei così sicuro....viste quante A3 vedo in giro a loro interessa solo far dell'utile.....hanno un margine di guadagno impressionante sulle macchine quando le catene diproduzione vanno come devono.....risparmiano su certe cose solo per guadagnare di più del tanto....mi fanno vomitare....un 10 miliardi in meno ma qualche macchinina più di qualità per loro non va bene.....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Impstar |
|
|
Novembre 25, 2003, 17:39:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
e i soldi dello sviluppo del nuovo pianale e della nuova scocca glieli hai dati tu vero? scusa la cattiveria...... più che altro mi sembra l'ennesima battuta di cattivo gusto... Per quanto riguarda le tue considerazioni sui risparmi che la "povera" VW avrebbe dovuto fare, ti invito a rileggere quella che ho fatto io sull'uso delle plastiche della IV, se proprio volgiamo parlare di risparmi. Poi: ricorda che io non ne ho fatto una questione di contenimento costi, ma ho semplicemente detto che l'uso di plastiche brutte potevano evitarlo, vista sia la caratura progettuale complessiva che i risultati ottenuti in materia di qualità percepita con la IV. E' stata, IMHO, la classica buccia di banana. Inoltre, ai miei occhi, la Golf non offre più niente di meglio rispetto alle concorrenti, e men che mai in pateria di piacere di guida: una cara 147 progettualmente ben più anziana è di gran lunga più guidabile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|