|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Walter |
|
|
Novembre 25, 2003, 15:22:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Attenzione alla geografia.... Sorento è in provincia di Napolli... Si fosse chiamato Amalfi o Positano...
Guarda...io mi limito a evidenziare l'orrore ortografico, non commenterò oltre. Già mi eri andato abbastanza incontro alle ortiche con le immagini sul WC e quant'altro nella sez. privata. Va da sè che i requisiti per continuare a mantenere un buon rapporto vacillano, mi scadi day by day. Adesso ti chiedo un'ultima cosa: dove vogliamo arrivare? Ti sei posto un limite, o che? « Ultima modifica: Novembre 25, 2003, 15:23:03 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 25, 2003, 15:25:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda...io mi limito a evidenziare l'orrore ortografico, non commenterò oltre. Già mi eri andato abbastanza incontro alle ortiche con le immagini sul WC e quant'altro nella sez. privata. Va da sè che i requisiti per continuare a mantenere un buon rapporto vacillano, mi scadi day by day.
Adesso ti chiedo un'ultima cosa: dove vogliamo arrivare? Ti sei posto un limite, o che?
La frequentazione del conce Alfa ti deve aver scosso i nervi.... come pure il fatto di aver smesso di fumare....... RIPRENDI!!!!!!!!!!! Napolli era in relazione a Sorento.... Nella seconda manca una R nella prima ho aggiunto una L... Una battutaccia, insomma.... vabbè....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 25, 2003, 15:29:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 25, 2003, 16:20:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
questa è la versione di 11 mesi fa , presentata alla scorsa edizione del Motor Show. A rigor di logica la vettura sviluppata da n tecnology dovrebbere essere quella col grande punto interrogativo sul 4wd che sinceramente non penso sarà presente. La casa ad oggi non ha comunicato nulla ma è probabile che cerchi l'effetto sorpresa come con 8c competizione che sinceramente dispero di vedere pronto anche come interni ma che comunque spererei di vedere. Se si vorrà tenere fede al nome GtA bisognerà usare materiali costosi quindi anche i prezzi a MIO MODESTO PARERE aumenteranno di parecchio anche perchè sarano ancor piu' artigianli delle Gta attuali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 25, 2003, 16:25:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Monnezza, hai pienamente ragione, ma IMHO, è preferibile tirar fuori 55.000 ? (tiro un numero a caso) per una GTAm 4x4 con materiali pregiati che 45 per l'attuale.... No?
Senza dimenticare i 320cv promessi....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 25, 2003, 16:25:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 25, 2003, 16:26:42 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Monnezza, hai pienamente ragione, ma IMHO, è preferibile tirar fuori 55.000 ? (tiro un numero a caso) per una GTAm 4x4 con materiali pregiati che 45 per l'attuale.... No?
Albè, se una M3 costa 60.000 Euro ed una S4 56.000. credo che per questa GTAm siamo attorno ai 65.000 Euro Vedremo se la macchina li varrà oppure no. Certo che se fosse un integrale con quel motore, con quella potenza, con 1.350 kg di peso ... libidinissima
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 25, 2003, 16:26:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo 55k si ma metti e se sono 70k ?? Sarbbe comunque un auto numerata e di super nicchia , certo che dare tutti quei quattrini per ,in fondo in fondo, un SUPER BUDELLONE...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 25, 2003, 16:30:03 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
certo 55k si ma metti e se sono 70k ?? Sarbbe comunque un auto numerata e di super nicchia , certo che dare tutti quei quattrini per ,in fondo in fondo, un SUPER BUDELLONE...
Ma dai, il budellone è un gran bel budellone. Certo che se l'avessero turbizzato ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 25, 2003, 16:36:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai, il budellone è un gran bel budellone. Certo che se l'avessero turbizzato ...
MAd , già che i consumi saranno iperbolici , li si toccava veramente l'apice..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Novembre 25, 2003, 16:38:02 pm |