|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 25, 2003, 16:40:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
de-tossificazione Piu che una "de-tossificazione" la tua mi sembra un "intossicazione" da VAG bella e buona ... anche perche non mi sembra di aver mai glorificato alfa (ma se vuoi fornire prove che dimostrano il contrario sapro' fare le scuse)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walter |
|
|
Novembre 25, 2003, 16:57:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piu che una "de-tossificazione" la tua mi sembra un "intossicazione" da VAG bella e buona ... anche perche non mi sembra di aver mai glorificato alfa (ma se vuoi fornire prove che dimostrano il contrario sapro' fare le scuse) Guardi, bon omo, guardi... Clicca sul post che ti condannaEhm...ho sbagliato qualcosa....comunque ecco qui quanto scrivi: ALURA WROTE: Secondo me e' giusto cosi': Per gli utenti normali va bene la TA, che comunque e' piu' facile e sicura di una TP. Per gli "intenditori" una bella TI accompagnata da un motore performante. Sei compromesso. Vola in Alfa e prenota la SUV 4x4. « Ultima modifica: Novembre 25, 2003, 17:07:29 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 25, 2003, 17:02:13 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
MAd , già che i consumi saranno iperbolici , li si toccava veramente l'apice..
Iperbolici? Nella media per quelle prestazioni
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 25, 2003, 17:02:55 pm |
|
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 25, 2003, 18:03:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non provo neanche a immaginare che genere di 4x4 sarà.......aspetto,ma non confido in un buon lavoro...dimentichiamoci la permanente con 3 differenziali e autobloccanti!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 25, 2003, 18:07:59 pm |
|
non provo neanche a immaginare che genere di 4x4 sarà.......aspetto,ma non confido in un buon lavoro...dimentichiamoci la permanente con 3 differenziali e autobloccanti!
In realtà si vociferava che sulle 4x4 la coppia sarebbe distribuita con una strizzata d'occhio al retrotreno. Questo dovrebbe preservarci dall'heldex.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 25, 2003, 18:20:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
In realtà si vociferava che sulle 4x4 la coppia sarebbe distribuita con una strizzata d'occhio al retrotreno. Questo dovrebbe preservarci dall'heldex.
speriamo bene..se reciclassero in chiave moderna quello della delta-155 sarebbe proprio un bel lavoro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 25, 2003, 23:22:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mah...mi pare di aver letto proprio qualcosa del genere da parte dell'oracolo (mi sa tanto matrix dire così ).COmunque di sicuro è (dvrebbe essere )permanente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 26, 2003, 01:10:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 26, 2003, 17:28:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 27, 2003, 00:52:10 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La turbina è al suo posto nel cofango caro il mio Foffenzauker meganoide......mentre la coppetta dovrebbe stare sul tavolo di quello che ti avrebbe sminuzzato la seppiola se ci fosse stata tenzone come sbandierato per giorni e giorni..... e il soggetto potrebbe guidare un mezzo con le scritte mezze consumate sui bordi delle gomme....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|