Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sembra che i Led non consumino (CONSUMO 0) corrente..
Le traduzioni alle volte tirano brutti scherzi!!!
Senti Monné, un po' di elasticità mentale quando si leggono i post altrui non fa male...se gli altri non la usassero i tuoi post sarebbero incomprensibili, ti pare?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Senti Monné, un po' di elasticità mentale quando si leggono i post altrui non fa male...se gli altri non la usassero i tuoi post sarebbero incomprensibili, ti pare?
Ma i miei post hanno un senso , alle volte saranno infarciti di orrori grammaticali ma hanno un senso logico!
Non ho mica detto che hai sbagliato tu, è che su automobilismo hanno tradotto evidentemente troppo alla lettera il comunicato stampa , i Led consumano poco ma pur sempre consumano.
Ma i miei post hanno un senso , alle volte saranno infarciti di orrori grammaticali ma hanno un senso logico!
Si ma il più delle volte per districarsi fra le parole mancanti, le lettere dimenticate e i periodi un po' contorti ti assicuro che bisogna fare un esercizio mentale non indifferente
Citazione
Non ho mica detto che hai sbagliato tu, è che su automobilismo hanno tradotto evidentemente troppo alla lettera il comunicato stampa , i Led consumano poco ma pur sempre consumano.
E invece si che ho sbagliato, perché non ho "corretto" la frase di Automobilismo palesemente errata dando per scontato che sarebbe stata interpretata nel senso giusto...però quando si scrive non bisogna mai dare nulla per scontato!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023