|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 25, 2003, 15:59:38 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 25, 2003, 16:21:52 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Magari dico una cazzata, ma 250km/h non è la massima velocità consentita dal più "buonista" dei codici della strada? Cioè è la massima velocità legale che si può raggiungere su starde a perte. Se non sbaglio è proprio in Germania dove, con condizioni atmosferiche ottimali, su alcune autostrade si può raggiungere la velocità massima di 250kmh.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 25, 2003, 18:53:16 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Magari dico una cazzata, ma 250km/h non è la massima velocità consentita dal più "buonista" dei codici della strada? Cioè è la massima velocità legale che si può raggiungere su starde a perte. Se non sbaglio è proprio in Germania dove, con condizioni atmosferiche ottimali, su alcune autostrade si può raggiungere la velocità massima di 250kmh.
No in Germania il limite è tendente a infinito E' solo una questione "moralistica"... Cmq per la cronaca sulla M3 CSL è possibile, dopo aver conseguito una licenza FIA (non so di che tipo), fare rimuovere il limitatore di velocità e farsi montare le famose Michelin Pilot Corsa senza sovrapprezzo e volare tranquilli fino a 300 all'ora, sperando che mai piova
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 26, 2003, 05:30:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sperando che mai piova c'è da sperarlo invece...un traversone a 200 allora in autobahn dev'essere qualcosa di unico....e probabilmente anche l'ultimo....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 26, 2003, 09:25:11 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
c'è da sperarlo invece...un traversone a 200 allora in autobahn dev'essere qualcosa di unico....e probabilmente anche l'ultimo.... Togli il probabilmente........ Solo una mia vecchia conoscenza forse potrebbe salvarsi........vero GGG... « Ultima modifica: Novembre 26, 2003, 09:25:52 am da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|