|
1288 Visitatori + 1 Utente = 1289
alura
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 22, 2004, 12:25:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Bella battuta questa, diciamo perchè se apro la bocca vomito...... riguardo a cosa? Dicci dicci...io ho appena letto la prova su Auto e su Evo e sono tutti molto ma molto entusiasti di questa ammiraglia che sembra essere il massimo del feeling che è stato finora ricavato da una over-5-metri.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 22, 2004, 14:34:45 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Le ultime Lambo hanno veramente delle prestazioni da urlo. Tuttavia, come linea preferivo la Countach e la Diablo. La gallardo, così come la sorella maggiore Murcielago sembrano uscite troppo da un fumetto. Ovviamente è un'opinione personale.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 22, 2004, 14:38:43 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
riguardo a cosa? Dicci dicci...io ho appena letto la prova su Auto e su Evo e sono tutti molto ma molto entusiasti di questa ammiraglia che sembra essere il massimo del feeling che è stato finora ricavato da una over-5-metri.
Ci sarebbe da scrivere un libro, vi dico solo che i giornali per scrivere quelle cose devono essere pagati molto bene dalle case...........e te lo dice uno che per 4 mesi si è fatto 5-600 km tutti i giorni spesso il sabato e pure il giorno della Befana su quella macchina « Ultima modifica: Aprile 22, 2004, 14:39:40 pm da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 22, 2004, 15:02:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sarebbe a dire? Se non li faccio io i confronti allora chi li deve fare?
Sarebbe a dire che da uno che lavora nel campo ci si aspetterebbe dei confronti meno campati in aria.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 22, 2004, 16:44:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ci sarebbe da scrivere un libro, vi dico solo che i giornali per scrivere quelle cose devono essere pagati molto bene dalle case...........e te lo dice uno che per 4 mesi si è fatto 5-600 km tutti i giorni spesso il sabato e pure il giorno della Befana su quella macchina vabbè, ma da un libro a 0 ce ne passa....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 22, 2004, 19:25:22 pm |
|
Sarebbe a dire che da uno che lavora nel campo ci si aspetterebbe dei confronti meno campati in aria.
Per me di campato in aria qui ci sei solo te
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2004, 19:51:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si si come no, compratela pure nessuno te lo impedisce Senti un po'...stai cominciando a stufare con questo atteggiamento...innanzitutto datti una regolata con l'atteggiamento, qui i portatori della verità assoluta non son visti di buon occhio...quindi quando hai qualcosa da dire contro affermazioni di altri è il caso che argomenti le tue tesi, xché i "è così xché lo dico io" non attaccano...poi non fare troppo il prezioso, se hai delle cose interessanti da raccontare fallo, altrimenti battute come queste puoi anche tenerle per altri forum...a buon intenditor poche parole...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 22, 2004, 20:19:11 pm |
|
Senti un po'...stai cominciando a stufare con questo atteggiamento...innanzitutto datti una regolata con l'atteggiamento, qui i portatori della verità assoluta non son visti di buon occhio...quindi quando hai qualcosa da dire contro affermazioni di altri è il caso che argomenti le tue tesi, xché i "è così xché lo dico io" non attaccano...poi non fare troppo il prezioso, se hai delle cose interessanti da raccontare fallo, altrimenti battute come queste puoi anche tenerle per altri forum...a buon intenditor poche parole...
Sinceramente ho solo risposto a una battuta senza senso dell'amico sopra, non vedo in base a cosa parli di confronti campati in aria. La verità assoluta non la dico io ma addirittura i responsabili del progetto quindi non ho altro da dire. SALUTI P.S. Qui si parla di Gallardo e non di Maserati caro mod « Ultima modifica: Aprile 22, 2004, 20:20:35 pm da Gabri343 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 22, 2004, 21:16:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per me di campato in aria qui ci sei solo te
Se lo dici tu deve essere sicuramente vero.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Aprile 22, 2004, 21:56:47 pm |
|
Gabri spesso vedo in giro maserati in prova in tang a Modena fate un tracciato o cazeggiate??
I tracciati sono diversi a seconda dei test, in tangenziale le vedi quando rientrano in sede Maserati o a Maranello per i controlli e aggiornamenti stw.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2004, 22:00:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sinceramente ho solo risposto a una battuta senza senso dell'amico sopra, non vedo in base a cosa parli di confronti campati in aria. La verità assoluta non la dico io ma addirittura i responsabili del progetto quindi non ho altro da dire. SALUTI P.S. Qui si parla di Gallardo e non di Maserati caro mod
Chi ha tirato in ballo la Maserati sei stato tu con un confronto assurdo fra una berlina di 5 metri e una coupé sportiva...o vuoi dirmi che M3 e Quattroporte sono auto rivali? La verità assoluta per ora la stai dicendo tu basandoti su non si sa bene quali fonti e su quali dati/sensazioni. Dicci (nel thread apposito) per quale motivo questa macchina che pare tu conosca così bene fa così schifo, altrimenti le tue affermazioni sono assolutamente inutili e come dice giustamente Miki "campate per aria".
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|