|
1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 08, 2003, 12:16:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e con l'assetto sportivo (optional), molto piú rigido di quello "standard".
questo non sarebbe corretto,visto che le altre auto hanno girato con assetto standard
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Dicembre 10, 2003, 19:30:33 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
questo non sarebbe corretto,visto che le altre auto hanno girato con assetto standard
Beh, da questo punto di vista si potrebbe dire che Porsche GT2 e GT3 andrebbero escluse dal confronto, visto che sono state espressamente sviluppate con un assetto da pista fin dalla nascita. Per cui non ci vedo niente di male: per confrontarsi con mostri come questi è giusto che la Gallardo venga equipaggiata con un assetto simile. Piú che altro sarebbe auspicabile vedere al piú presto un confronto tra Gallardo e Ferrari Modena Challenge Stradale - tutti quelli che l'hanno provata dicono che si tratta di una delle migliori Ferrari degli ultimi 40 anni, ma non ho ancora visto uno straccio di prova cronometrica.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 10, 2003, 19:33:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma non ho ancora visto uno straccio di prova cronometrica.
...se ti accontenti dei classici rilevamenti più velocità in prove di slalom ti fornisco i dati di AMuS riferiti a Modena CS, GT3 my03 e M3 CSL!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Dicembre 10, 2003, 19:45:08 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
...se ti accontenti dei classici rilevamenti più velocità in prove di slalom ti fornisco i dati di AMuS riferiti a Modena CS, GT3 my03 e M3 CSL! Dai dai dai dai!!!!!!!!!!! Mettili, che a me interessano. Grazie mille!!!!!! (te l'ho detto ora tanto so gia che lo farai)
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 10, 2003, 23:53:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Con piacere Fonte: AMuS - Testjarbuch 2004Accelerazione (sec) ModenaCS GT3 Gallardo M3CSL0/100 4"4 4"6 4"2 4"9 0/160 9"7 9"3 9"0 11"1 0/200 15"5 14"4 13"8 17"3 0/400m 12"6 12"6 - 13"1 v/max km/h 300 306 309 250 Ripresa (sec) 80/120 V 5"8 6"8 6"3 7"0 80/120 VI 8"7 8"5 8"1 10"5 Slalom (km/h) 18m 67,4 68,4 66,6 70,9 Frenata (m) 100 km/h caldo 35,1 34,8 40,0 33,0 « Ultima modifica: Dicembre 11, 2003, 00:08:50 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 11, 2003, 08:01:41 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Azzarola sta Gallardo quanto cammina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 11, 2003, 08:51:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Azzarola sta Gallardo quanto cammina...
Camminare cammina, pero'.... a frenarla ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 11, 2003, 08:58:22 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Camminare cammina, pero'.... a frenarla ?
Si effettivamente la frenata non è eccezionale...ma sui 100km/h non è molto indicativo. Bisognerebbe vedere dai 150 ai 200-250 come si ferma...molte macchine non hanno "mordente" subito ma poi ti appiccicano al parabrezza...i freni porsche e ferrari son come di consueto eccezzionali
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 11, 2003, 09:01:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si effettivamente la frenata non è eccezionale...ma sui 100km/h non è molto indicativo. Bisognerebbe vedere dai 150 ai 200-250 come si ferma...molte macchine non hanno "mordente" subito ma poi ti appiccicano al parabrezza...i freni porsche e ferrari son come di consueto eccezzionali
Si probabile... paga comunque 5 metri alle altre. In una garetta mi sa che si sente piu' questo che le prestazioni superiori. Bho ? Bhu ? Bha ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 11, 2003, 09:56:31 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A mio avviso i dati della Gallardo sono eccezionali, per il semplice fatto che le altre 3 sono versioni da pista di auto già di per se iperprestezionali. Per questo motivo sono dotate di pneumatici semislick di serie e di freni maggiorati, da qui le migliori prestazioni nell'handling ed in frenata (anche se 40m mi sembrano troppi lo stesso). Montiamo anche sulla Gallardo pneumatici slick e vediamo in quanto frena ed in quanto passa tra i birilli, anche se a mio avviso il maggior peso la penalizzerebbe comunqe nell'uso estremo in pista.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 11, 2003, 10:21:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A me la gallardo intriga sempre più....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 11, 2003, 11:07:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A mio avviso i dati della Gallardo sono eccezionali, per il semplice fatto che le altre 3 sono versioni da pista di auto già di per se iperprestezionali. Per questo motivo sono dotate di pneumatici semislick di serie e di freni maggiorati, da qui le migliori prestazioni nell'handling ed in frenata (anche se 40m mi sembrano troppi lo stesso). Montiamo anche sulla Gallardo pneumatici slick e vediamo in quanto frena ed in quanto passa tra i birilli, anche se a mio avviso il maggior peso la penalizzerebbe comunqe nell'uso estremo in pista.
D'accordissimo.. però handling a parte le prestazioni le trovo ottime ma non così stupefacenti, infondo ha sempre 500cv ed è un'auto piuttosto compatta. Dal vivo cmq è molto intrigante, basta però che non sia in un banalissimo argento..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|