|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 26, 2003, 09:10:22 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 26, 2003, 09:13:03 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bella , veramente molto bella, complimenti. Di un pò, nella seconda foto, dietro la A4, la Porsche che si intravede è la tua con i nuovi cerchi per le gomme da neve? Cazzzo, sembrano le "lame rotanti" di Mazinga quei cerchi! « Ultima modifica: Novembre 26, 2003, 09:14:02 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 26, 2003, 09:19:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 26, 2003, 09:28:09 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
|
|
Barn |
|
Novembre 26, 2003, 09:33:30 am |
|
che per caso hai dato indietro la tua porsche? ?? Il problema era che dovevo farmi accompagnare a Zurigo da qualche amico per ritornare con l'Audi. Nessuno mi cagava, poi ho deciso di creare l'incentivo: chi mi accompagna torna da Zurigo con la Turbo. Detto fatto, si è creata una lista d'attesa anche considerando che abbiamo fatto il passo del Sattel che con quella macchina è una grandissima figata. Questo è il motivo per cui si intravvede la "Carogna" in una delle foto proprio dietro la A4. Comunque Lara mi ha appena telefonato, è in giro entusiasta dell'acquisto e sembra essere intezionata a finire il primo pieno in giornata. .........torno alle lezioni di svedese. Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Novembre 26, 2003, 09:42:55 am |
|
BArn lo sai che la tua è una Audi A4 med ProSport Non l'ho capita, cosa significa?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 26, 2003, 10:05:58 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il problema era che dovevo farmi accompagnare a Zurigo da qualche amico per ritornare con l'Audi. Nessuno mi cagava, poi ho deciso di creare l'incentivo: chi mi accompagna torna da Zurigo con la Turbo. Detto fatto, si è creata una lista d'attesa anche considerando che abbiamo fatto il passo del Sattel che con quella macchina è una grandissima figata. Questo è il motivo per cui si intravvede la "Carogna" in una delle foto proprio dietro la A4. Comunque Lara mi ha appena telefonato, è in giro entusiasta dell'acquisto e sembra essere intezionata a finire il primo pieno in giornata. .........torno alle lezioni di svedese. Barn
Beh, già che c'eri potevi fare l'Ibergeregg e vi divertivate di più
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Novembre 26, 2003, 10:08:52 am |
|
deve essere una versione per il Sweden Market, credo guarda sul sito audi.se
Porcaccia, sei troppo un mostro! E' lei! Infatti ha tutta la serie di cosine elencate nel pacchetto e mi sa che ci giocano perchè qui te le presentano con i prezzi di listino dei singoli accessori presi separatamente, mentre in Svezia te li vendono in pacco a 14'900.- Corone contro il costo reale di 32'700.-. Non so quanti Euro siano, ma è ovvio che solo la radio CD Concert costa un pacco di grano. http://www.audi.se/page_2379.shtmlProfili alu, telaio sportivo, regolatore di velocità, sedili sportivi, radio CD concert, bracciolo, cruscotto alu e cerchi di serie da 16' a cinque razze. Se li prendi separati costano un pochino di soldi 'ste cose. Comunque i sedili anteriori sono troppo belli, si regolano con una miriade di possibilità. Grazie della dritta, mi sa che pure in Svizzera italiana un commercio di questo tipo non ci starebbe niente male. Barn
|
|
|
|
|
ChB |
|
Novembre 26, 2003, 10:42:21 am |
|
Porcaccia, sei troppo un mostro! E' lei! Infatti ha tutta la serie di cosine elencate nel pacchetto e mi sa che ci giocano perchè qui te le presentano con i prezzi di listino dei singoli accessori presi separatamente, mentre in Svezia te li vendono in pacco a 14'900.- Corone contro il costo reale di 32'700.-. Non so quanti Euro siano, ma è ovvio che solo la radio CD Concert costa un pacco di grano. http://www.audi.se/page_2379.shtmlProfili alu, telaio sportivo, regolatore di velocità, sedili sportivi, radio CD concert, bracciolo, cruscotto alu e cerchi di serie da 16' a cinque razze. Se li prendi separati costano un pochino di soldi 'ste cose. Comunque i sedili anteriori sono troppo belli, si regolano con una miriade di possibilità. Tieni presente che in Svizzera il pacchetto S-Line varia da modello a modello: par la 1.8T viene relativamente a buon mercato poiché ha già sedili, assetto e volante sportivi. S-Line per 1.8T è sui 2'200 frs [1'700 Euro] Il pacchetto comprende: inserti allumini spazzolati, volante sportivo e pomello in pelle traforata (come la S4), sospensioni sportive S (tipo S4, quindi non solo basse come l'assetto sportivo, ma anche un'altra taratura degli ammortizzatori, 800 frs invece di 500 frs dell'assetto sport, nda), cerchi da 17" tipo RS4 (originali), info per guidatore, pacchetto luci, appoggia braccio e iscrizioni S-Line sui fianchi. Poi, volendo, puoi aggiungere il pacchetto S-Line plus che comprende tutta la caratterizzazione tipo S4 (e le bandelline sporgenti sotto porta mi piacciono molto) con la scelta anche sui colori speciali e tutto in tinta. Rimane fuori il regolatore di velocità ... Chiaro che, alla fine, lo sconto dell'8% non sarà mai come quello fatto da un parallelo, ma io ho lo sconto flotta al 14% e le cose cambiano un po' e avrei la macchina come dico io PS: la Concert, con altoparlanti attivi, viene fatturata 1'030 frs, circa 700 Euro
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 26, 2003, 10:45:18 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
info per guidatore Che e' ? Il computer di bordo ? Scritto cosi' sembra che rilevi battito cardiaco, pressione, etc.. etc... del pilota
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Novembre 26, 2003, 10:49:23 am |
|
Che e' ? Il computer di bordo ? Scritto cosi' sembra che rilevi battito cardiaco, pressione, etc.. etc... del pilota Esatto, usano vocaboli in lingua ... nella tua definizione c'è un anglicismo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 26, 2003, 11:01:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Porcaccia, sei troppo un mostro! E' lei! Infatti ha tutta la serie di cosine elencate nel pacchetto e mi sa che ci giocano perchè qui te le presentano con i prezzi di listino dei singoli accessori presi separatamente, mentre in Svezia te li vendono in pacco a 14'900.- Corone contro il costo reale di 32'700.-. Non so quanti Euro siano, ma è ovvio che solo la radio CD Concert costa un pacco di grano. http://www.audi.se/page_2379.shtmlProfili alu, telaio sportivo, regolatore di velocità, sedili sportivi, radio CD concert, bracciolo, cruscotto alu e cerchi di serie da 16' a cinque razze. Se li prendi separati costano un pochino di soldi 'ste cose. Comunque i sedili anteriori sono troppo belli, si regolano con una miriade di possibilità. Grazie della dritta, mi sa che pure in Svizzera italiana un commercio di questo tipo non ci starebbe niente male. Barn Hai visto la Stcc Edition ?? Non male anche se un po' volgare. Meglio la pro sport.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Novembre 26, 2003, 11:29:34 am |
|
Poi, volendo, puoi aggiungere il pacchetto S-Line plus che comprende tutta la caratterizzazione tipo S4 (e le bandelline sporgenti sotto porta mi piacciono molto) con la scelta anche sui colori speciali e tutto in tinta. Rimane fuori il regolatore di velocità ... Chiaro che, alla fine, lo sconto dell'8% non sarà mai come quello fatto da un parallelo, ma io ho lo sconto flotta al 14% e le cose cambiano un po' e avrei la macchina come dico io In realtà il pacchetto S-Line Plus non ha gli stessi listelli porta della S4, sono delle copie dipinte nel colore della carrozzeria mentre sulla S4 sono nere. Lo spoiler frontale è un po' piu' truzzo e il paraurti posteriore ha una fascia nera che attornia i tubi di scarico che non è bellissima. Mi ero interessato ma poi vista dal vivo non mi è piaciuta. Riguardo al prezzo, tra un 14% ed un 23% ci balla sempre un bel 9% che non sono proprio peanuts specie se consideri che in fin dei conti non presenta malissimo quella che abbiamo ricevuto. Certo che bianche non ne hanno Ma tu come fai ad arrivare a 14%? I ribassi flotta da 6% non esistono piu' da tempo, ormai si arriva ad un massimo di 4% che ti porta a 12% totale. Al meno questo sapevo io.... Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|