|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 26, 2003, 17:35:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 26, 2003, 17:36:39 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
e perchè di grazia? Perchè alfa e lancia son marchi + blasonati Le auto francesi belle sono cosa rara
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 26, 2003, 17:39:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Perchè alfa e lancia son marchi + blasonati
Le auto francesi belle sono cosa rara
Texaco, non irrigidirti ... ce ne sarebbero così di francesi belle E anche le francesi hanno il loro blasone, appannato, ma se uno conoscesse la storia dell'auto ... beh, non direbbe quel che dici tu, onestamente
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Novembre 26, 2003, 18:02:43 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Texaco, non irrigidirti ... ce ne sarebbero così di francesi belle E anche le francesi hanno il loro blasone, appannato, ma se uno conoscesse la storia dell'auto ... beh, non direbbe quel che dici tu, onestamente ma... non penso che abbiano mai superato il blasone italiano... cmq mi fai vedere qualche capolavoro del passato che non sia l'alpine (si scrive così?) o un monovolume o un utilitaria... Rimaniamo nel dopoguerra
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 26, 2003, 18:18:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
eccola...il mito!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Impstar |
|
|
Novembre 26, 2003, 18:24:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
eccola...il mito!
« Ultima modifica: Novembre 26, 2003, 18:25:19 pm da Impstar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Novembre 26, 2003, 18:26:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Texaco, non irrigidirti ... ce ne sarebbero così di francesi belle E anche le francesi hanno il loro blasone, appannato, ma se uno conoscesse la storia dell'auto ... beh, non direbbe quel che dici tu, onestamente La DS Break, ad esempio....fu un compendio di soluzioni stilistiche che ebbero del formidabile. Tanto che parecchie aziende le scelsero per trasferire i loro passeggeri. « Ultima modifica: Novembre 26, 2003, 18:28:33 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Novembre 27, 2003, 15:39:33 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 27, 2003, 15:43:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me il culo della mw non è mai dispiaciuto! e comunque è molto meglio di quello della 5 porte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 27, 2003, 16:01:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esempi? eccone alcuni
qui hai la berlina e la cabrio (uno dei più bei cabrio)
ChB, non rigirare il coltello nella piaga. Se penso cosa faceva Citroen e cosa fa adesso, mi viene da piangere. E io ho fatto in tempo ad avere un Cx, che ritengo l'ultima vera Citroen. Ancora ricordo l'incredibile servosterzo Diravi. Ma la DS è inarrivabile, anche se mi permetto di dirti che sarebbe bene aggiungere alla tua lista la SM. Invece la Bagheera e le altre mi dicono poco. Lancia e Citroen sono i due marchi più decaduti, purtroppo. E i timidi risvegli del recente passato non devono far dimenticare che si attinge al look retro e basta, l'originalità tecnica tipica di entrambe le case è putroppo morta e rimane sepolta. PS Strano, sul passato andiamo d'accordo, sul presente molto meno. « Ultima modifica: Novembre 28, 2003, 09:50:43 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|