|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
baranzo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 26, 2003, 14:54:43 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non ho novità su questa auto, ma volevo solo chiedervi se ne avete vista una con l'hard top? Bhe, io ne ho vista una ieri pomeriggio, e devo francamente dirvi mi fa proprio .... ... Secondo me, hanno cercatro di riprendere le linee del posteriore, ma il risultato mi lascia perplesso.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 26, 2003, 14:57:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ho novità su questa auto, ma volevo solo chiedervi se ne avete vista una con l'hard top? Bhe, io ne ho vista una ieri pomeriggio, e devo francamente dirvi mi fa proprio .... ... Secondo me, hanno cercatro di riprendere le linee del posteriore, ma il risultato mi lascia perplesso. Io dal concessionario, mi piace la forme dell' Ht è diversa dal solito. Decisamente meglio di quello della Z 3 « Ultima modifica: Novembre 26, 2003, 14:57:19 pm da monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Novembre 26, 2003, 14:59:43 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
io rifarei la vera versione cuopè come ai tempi della z3, a me piaceva da morire chissà cosa potrebbe tirare fuori Bangle
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Novembre 26, 2003, 15:07:06 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
a bangle dovrebbero amputare tutte le dita delle mani ................
tanto lui disegna con i piedi... cmq è l'unico che ha il coraggio di uscire un po fuori dagli schemi, non è poco
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Novembre 26, 2003, 22:08:22 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
su di questo hai perfettamente ragione
Per me è comunque un grande!!!! Di Z4 con l'HT ne ho viste soltanto su qualche rivista , e francamente, non mi piaceva proprio per niente.
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|