|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 26, 2003, 17:30:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Orribile la presa d'aria anteriore! Carina invece la vista laterale della SW, anche se il culo è un po' anonimo... Anonimo il retro? mah, non direi ... è puro spettacolo tutta
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Novembre 26, 2003, 17:35:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti piace anche la "bocca" ?
Sulle prime pare angusta. Insomma, se proprio devo, prediligo le aperture più capienti . « Ultima modifica: Novembre 26, 2003, 17:35:38 pm da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 26, 2003, 18:42:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
davanti sembra la scaglietti, mentre la porta posteriore della berlina è simile a maserati quattorporte: ma che pininfarina bazzica ancora parigi? ;-)
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Novembre 26, 2003, 18:57:43 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
a me la presa d'aria sul davanti mi fa proprio
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Novembre 26, 2003, 20:14:37 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
vedendo queste altre foto non posso che confermare quello che ho detto prima: IL POSTERIORE è SEMPLICEMENTE ORRIPILANTE!!! per l'anteriore vado controcorrente: certo, l'effetto carpa non piace neanche a me, ma penso che dal vivo non sarà così male... bello invece il sedere della break
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Novembre 26, 2003, 21:29:01 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
A me piace, sia berlina sia SW... Basta che cambino quella calandra ultra-mega-iper-gigante!!!!! Mche ci devono raffreddare con tutta quell'aria???
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 26, 2003, 21:55:24 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ti piace anche la "bocca" ?
Non mi dispiace, certo che forse se fosse un po' meno grossa, 'sta bocca, forse sarebbe meglio.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 27, 2003, 08:09:51 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Minchia il 3/4 posteriore della SW è veramente orribile! Intendiamoci, la fiancata con taglio Classe A e portiere 307 non è male, ma quei fari li cosa c'entrano? Li ha disegnati un banbino? Ed ancora, l'ultimo finestrino piccolo sullla fiancata a forma di triangolo, si dovrebbe raccordare con il lunotto posteriore con una soluzione di continuità del "vetro" (o un effetto simile, per esempio verniciando di bero lucido il montante laterale del portellone posteriore); invece in foto sembra che il portellone sia stato messo li per caso, quasi posticcio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 27, 2003, 08:15:40 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Minchia il 3/4 posteriore della SW è veramente orribile! Intendiamoci, la fiancata con taglio Classe A e portiere 307 non è male, ma quei fari li cosa c'entrano? Li ha disegnati un banbino? Ed ancora, l'ultimo finestrino piccolo sullla fiancata a forma di triangolo, si dovrebbe raccordare con il lunotto posteriore con una soluzione di continuità del "vetro" (o un effetto simile, per esempio verniciando di bero lucido il montante laterale del portellone posteriore); invece in foto sembra che il portellone sia stato messo li per caso, quasi posticcio.
Ma così quando fai retromarcia, hai una buona visibilità
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|