|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale tra:
X5 |
5 (17.9%) |
ML |
0 (0%) |
Cayenne |
6 (21.4%) |
Touareg |
7 (25%) |
Range Rover |
3 (10.7%) |
Grand Cherokee |
3 (10.7%) |
RX300 |
1 (3.6%) |
XC90 |
3 (10.7%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 30, 2003, 12:22:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 30, 2003, 12:39:58 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
io ho votato il range rover. Anche se si è un pò ingentilito rimane sempre un mezzo validissimo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 01, 2003, 10:34:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Perche', cos'avevo detto ? Comunque rimango dell'idea che i fuoristrada duri e puri siano da riservarsi esclusivamente agli appassionati di tal genere (per me assurdo) di divertimento, mantre un grosso SUV o un fuoristrada aspirante SUV puo' essere la macchina ideale per la famiglia. Come macchina ideale intendo una macchina da usare quasi esclusivamente in ferie e per i week-end, caricandoci di tutto ed andando ovunque ma con guida molto tranquilla e rilassata, senza pretese di sportivita' e dimenticandosi la fretta. A tal scopo e' vivamente consigliato il cambio automatico classico con convertitore di coppia, capace di rendere allegra anche una coda di 3 ore e al tempo stesso di bloccare sul nascere ogni tentazione di guida sportiva, assai sconsigliata per le arcinote scarse doti dinamiche di tali mezzi su strada normale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 03, 2003, 02:21:55 am |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Prova invece a guardare questo sito e cliccare sull'album delle foto. Scoprirai che i Grand Cherokee si possono utilizzare per ben altro...... Il fatto che siano molto comodi anche su strada normale e' solo un di piu'. La loro vera vocazione e' proprio il fuoristrada. Bellissimo il sito che hai postato... ma io non ho detto che il grand Cherokee non è un fuoristrada valido... Dico solo che il 99% dei Grand Cherokee 270cdi Overland vengono utilizatti su normali strade Quindi hanno il medesimo utilizzo di una Cayenne, che a quanto pare dovrebbe essere anche + competitiva del Grand Cherokee in manovre viste sul sito.
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:13:45 am |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Comunque la versione diesel e' un "ripiego" per il cliente europeo, che prima spende 100 milioni per un fuoristrada da usare come auto normale e poi vuole risparmiare sul carburante Secondo me è una fobia psicologica, di cui anche io ne sono afflitto, cioè fregarsene (x quanto possibile date le proprie risorse) del prezzo dell'auto ma stare attentissimi ai costi di gestione. Dobbiamo per dover di cronaca dire che il diesel (non so ancora x quanto) tiene + il mercato del benzina e quindi magari l'acquirete guarda questo aspetto con molta attenzione.
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|