Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
http://www.digitaltuning.ch/php/product.php4?id=538 questa è proprio una ca, una vera cazza.... una grande,gigantesca,strepitosa cazzata...... ma dai,15 cv di sola centralina???e che è una TDD!!!sono da denuncia questi!
« Ultima modifica: Novembre 28, 2003, 15:24:53 pm da vatanen »
Però la Golf I GTI, il sogno di molti della mia età, fu effettivamente la prima compatta di serie ad alte prestazioni (per l'epoca e per il prezzo) ... poi arrivarono le altre ...
Diffusione S3: in Svizzera, praticamente, sembra che le dessero allegate al quotidiano da tante ne girano ...
Ho un amico che ce l'ha ed è contanto, spinge bene ... anche se, ormai, la cavalleria sembra gli sia diventata "stretta" (ha la 210 CV)
Mah, so benissimo di pensarla diversamente dal resto dell'universo, ma io ritengo che la Golf GTi non abbia creato un bel niente... Semplice applicazione di concetti già visti.... pensiamo alle varie Abarth, o TI o HF o..... o..... o.....