|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2003, 09:42:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma dai...prima tutti ad esaltare pilot...s03...yoko...pzero e ora vi riducete a questa roba?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2003, 09:51:01 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io andrei a vedere di chi è la proprietà. L'industria mondiale delle gomme è in mano a pochi colossi, che possiedono uno o due marchi principali e una serie di marchi secondari. Dal momento che il marchio principale deve dimostrare vitalità cambiando i disegni ogni due o tre anni, spesso gli stampi vengono "riciclati" sui marchi secondari. Sono anni che Pirelli ricicla i modelli vecchi vendendoli come Ceat. Le Ventus potrebbero benissimo essere le Yokohama, Michelin, Pirelli (chi più ne ha più ne metta) di ieri. E se non hanno deciso di risparmiare sulle mescole o sul controllo di qualità, potrebbero anche non essere malaccio.
infatti,se non sbaglio le kleber usano tecnologia michelin vecchia di qualche anno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 28, 2003, 09:58:45 am |
Visitatore, , posts |
|
...la stessa cosa fa la Pirelli con la CEAT cerca di tenerla buona buona No, non si tratta di tenere buona buona la CEAT. Se quello era il problema bastava rilevare il marchio e farlo sparire, come ha fatto Fiat con Autobianchi e con Innocenti. La motivazione è andare a coprire tutte le fasce di mercato, dal prodotto di punta alla gomma di basso prezzo venduta al supermercato. Michelin produce anche le gomme marchiate Carrefour. Per Pirelli Ceat rappresenta il marchio con il quale vendere pneumatici a basso costo senza "intaccare" l'immagine del prodotto Pirelli.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 28, 2003, 10:27:58 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Infatti le Kleber sono Michelin, ma non hanno niente a che vedere non sono neanche derivati da vecchi modelli.......io le Kleber le ho tenute 6 mesi e le ho date via dalla dipserazione......è una strategia Industriale. Per esempio alla Michelin fa comodo avere sotto controllo un azienda come la Kleber almeno sa che non potrà mai fare prodotti migliori......la stessa cosa fa la Pirelli con la CEAT cerca di tenerla buona buona guarda che la mia esperienza con le kleber non è stata poi tanto negativa...va be che tu hai la golf che va fuori strada gia di suo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 28, 2003, 10:38:42 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Anche la BF Goodrich è della Michelin, ne ho 4 sotto la Twingo e sono delle buonissime gomme, costando ovviamente meno delle Energy che avevo sotto prima.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2003, 10:41:44 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
In famiglia siamo diventati Toyo dipendenti..... Anche se in passato ci eravamo innamorati delle Fulda! (poco da prendere per il culo, sul 19 16v tenevano da dio!)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 28, 2003, 11:33:51 am |
Visitatore, , posts |
|
CALMA! Io ho detto che sarei tentato di acquistarle se, primo, costano poco (rispetto ai 750 ? di quelle top), e quindi se dopo un 15-20.000 km non mi vanno più, le butto anche via, la spesa è stata già 'ammortizzata', e intanto ho 'collaudato' un'altra marca di gomme, secondo, se so che chi le costruisce non è la PIRELLI, posso stare tranquillo!!! La Hankook è coreana, e se è vero, come è vero, che da quelle parti stanno progettando/costruendo, ora come ora, le migliori cose... Non è che la Yokohama e la Bridgestone fanno gomme al top da 20 anni!!! Ti pare??? « Ultima modifica: Novembre 28, 2003, 11:50:46 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 28, 2003, 11:50:51 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
rispetto ai 750 ? di quelle top
Ma come fate a spendere 750.- Euro per quattro gomme? Che cosa montate, cerchi da 21 pollici? Mi sa tanto che qui da noi le gomme vengono a costare veramente molto meno che in Italia. Ho appena ordinato per mi cognato che abita a Milano quattro Wrangler F1 specifiche per la Allroad e in fatti mi ha confermato che la differenza di prezzo tra Svizzera e Italia è enorme. Certo che non li ha spesi lui con la Allroad 750.- Euro. Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|