|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 28, 2003, 16:09:39 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
....di chi est questo contachilometrino da 320ino?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 28, 2003, 16:12:59 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Brera? VW Concept R?
Li ho già visti ma non riesco a connettere (venerdì sera ...)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 28, 2003, 16:15:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Brera ! « Ultima modifica: Novembre 28, 2003, 16:15:31 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 28, 2003, 16:15:34 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Audi Nuvolari?
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Novembre 28, 2003, 16:19:51 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Brera, siete ormai troppo forti. Cercando il sito di Sport.Auto, che poi non esiste sono finito su un sito francese che ha 7500 foto di auto. Un vero portento con foto di tutti e tipi e di tutte le razze, incluse quelle del Super Car Rally da Parigi a Monte Carlo. Questo è il link per i piu' curiosi: www.allsportauto.comCiauz, Barn
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 28, 2003, 16:36:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quella che si intravvede non è la colonna di piazza San Carlo e i suoi portici laterali, sullo sfondo? Giorgio, Diabolik, MTB?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 28, 2003, 17:26:39 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
a me sembra Place Vendome a Parigi!
aggiudicato!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
|
Novembre 28, 2003, 17:30:19 pm |
|
Direi che è Place Vendome. Vabbè che siamo la piccola Parigi. ma forse sfotti, un habituè del Ritz come te non si può sbagliare Mi sembravano i portici di Piazza San Carlo ... scusate non sfottevo, ci ho vissuto 4 mesi a Torino (spelndida) e ogni tanto ... Per quel che riguarda il Ritz, beh ... io ho avuto un appartamentino da settembre 1995 a dicembre 1997, al Ritz ... questo Ritz Maggiori informazioni QUI Sapete da dove arriva il nome Ritz? « Ultima modifica: Novembre 28, 2003, 17:31:19 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 28, 2003, 17:32:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Quella che si intravvede non è la colonna di piazza San Carlo e i suoi portici laterali, sullo sfondo? Giorgio, Diabolik, MTB? E il Caval 'd Brons dov'è finito!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2003, 20:44:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche io concordo su Place Vandome, il posto più odiato dai maschi del mondo..li sotto da qualche parte ci dev'essere Cartier. E cosa hai fatto due anni dentro li? Ritz, la bettola dell'amico Fritz....da dove deriva sto nome?? svela il mistero!
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 01, 2003, 11:37:33 am |
|
E cosa hai fatto due anni dentro li? È stato il mio primo cantiere: 8,5 km di galleria per una condotta forzata più il traforo della diga esistente per far la nuova presa d'acqua. Il famoso impianto "Cleuson-Dixence" che ha stabilito nuovi records nell'idroeletticità: più di 1'800 m di caduta dal punto di presa all'uscita degli ugelli ... peccato che 3 anni fa sia scoppiata la condotta nel pozzo inclinato ( circa 70% di pendenza, altro record) facendo una colata di fango che ha travolto 3 persone Ritz, la bettola dell'amico Fritz....da dove deriva sto nome?? svela il mistero!
Come si legge sul sito, questo immobile fu costruito per ospitare i minatori durante la costruzione della diga del Lac des Dix, conosciuta come "Grande Dixence". È la diga in calcestruzzo più grande al mondo: 285 m, battuta, ma in un'altra categoria, da 2 dighe in terra di 300 m in Russia. Ma in francese è le barrage più grande del mondo ( barrage infatti significa diga in calcestruzzo, mentre quelle in terra sono le digues) Fu chiamato "Ritz" poiché fu un lusso rispetto ai soliti campi base costituiti da baracche in legno (o metallici, come spesso usati oggi) in onore di Cäsar Ritz, della valle di Conches (Goms) che a fine 1800 emigrò in Inghilterra a fare il cameriere nei grandi hôtels, imparò il mestiere e mise su il suo hôtel: il Ritz di place Vendôme, appunto « Ultima modifica: Dicembre 01, 2003, 11:38:09 am da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|