|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 28, 2003, 18:46:31 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Premetto che a me la Golf non è mai piaciuta...credo di essere uno dei pochi che non ha mai gradito quest'auto durante tutta la sua metamorfosi...invece devo dire che la 5^ serie l'ho trovata ancora più brutta delle precedenti..ormai ha perso personalità, è diventata simile alle altre "sorelle" del marchio WV....non è altro che una Polo ingrandita..oppure una Lupo che è diventata una Golf passando per la Polo (in poche parole la stessa cosa)...gli interni non hanno niente di rivoluzionario..sempre le solite luci blu della strumentazione che stancano la vista del guidatore....per concludere: la solita "Solfa"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 28, 2003, 19:25:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Forse se non si chiamasse Golf, ma Stilo, avresti usato parole diametralmente opposte! Ma tant'è! ....per concludere: la solita "Solfa"
Appunto!!! « Ultima modifica: Novembre 28, 2003, 19:28:08 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 28, 2003, 20:39:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
della qualità non so, ma esteticamente ha ragione Tappo...ha lo stesso sapore di una camomilla senza zucchero..
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Novembre 28, 2003, 20:49:11 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Forse se non si chiamasse Golf, ma Stilo, avresti usato parole diametralmente opposte!
io non ne sarei così sicuro: ho sentito diversi golfettari veramente delusi sotto praticamente tutti i punti di vista (tra i quali anche il nostro "amato" AndreaMtb.... ) io non mi esprimo perchè non l'ho ancora vista, ma a giudicare dalle foto non mi aspetto niente di emozionante...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 28, 2003, 21:59:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Forse se non si chiamasse Golf, ma Stilo, avresti usato parole diametralmente opposte! Ma tant'è! :- E che palle!! A me la Golf IV non ha mai entusiasmato.. la ritengo un'auto validissima, ci mancherebbe, però non mi ha mai esaltato e, sopratutto, mi è sempre stata un pò antipatica.. La Golf V non mi esalta molto di più però riconosco che in versione Sportsline 3p, con le sue brave ruote da 17" e possibilmente nera, non mi dispiace poi tanto.. Certo a 26.000? (tanto costa la 2.0 TDI 140, unica versione decente al momento in listino) non la prenderei e probabilmente andrei sulla 147 però ripeto, non mi dispiace.. Le versioni normali, con ruotine da 15" e nel solito argento, beh.. sono abbastanza insipidi.. Alcune parti dell'abitacolo sono in effetti un pò deludenti ma, nonostante ciò, si tratta di un'auto globalmente ben costruita e valida. « Ultima modifica: Novembre 28, 2003, 22:00:21 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 29, 2003, 09:22:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Forse se non si chiamasse Golf, ma Stilo, avresti usato parole diametralmente opposte! Ma tant'è! :- Beh è normale....la Golf anche se non ha fatto questo salto di qualità estetico è sempre molto meglio della Stilo, di conseguenza se la Stilo fosse come la Golf vuol dire che avrebbe fatto un salto di qualità notevole
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 30, 2003, 13:08:24 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Forse se non si chiamasse Golf, ma Stilo, avresti usato parole diametralmente opposte! Ma tant'è! :-\Appunto!!! Scusami ma non ho capito la tua risposta ...a me la stilo non piace...qualche tempo fa ho aperto anche un thread dove lo confermavo Io preferisco la nuova A3 alla Golf...e l'ho sempre preferita alla Golf...oppure sceglierei una 147... e poi la Golf V non ha niente di nuovo confronto alla "vecchia" che faccia gridare al miracolo...a parte il prezzo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
spazzacamino5 |
I'm a llama! |
|
Novembre 30, 2003, 17:22:10 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
MA noi in azienda abbiamo una GOLF IV serie TDI 130cv full optional. Cosa dirvi per il prezzo che ha mi sembra una follia, una tenuta di strada approssimativa, un abitacolo banale, luci e comandi dozzinali. Per lo stesso prezzo (e forse meno) oggi prenderei una 147. Non mi esalta, la trovo superata anche nell'idea. l'unico dato è che se ne vendono, merito di una immagine forte costruita nei decenni scorsi che ancora resiste.
spazzacamino5
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 30, 2003, 17:37:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
MA noi in azienda abbiamo una GOLF IV serie TDI 130cv full optional. Cosa dirvi per il prezzo che ha mi sembra una follia, una tenuta di strada approssimativa, un abitacolo banale, luci e comandi dozzinali. Per lo stesso prezzo (e forse meno) oggi prenderei una 147. Non mi esalta, la trovo superata anche nell'idea. l'unico dato è che se ne vendono, merito di una immagine forte costruita nei decenni scorsi che ancora resiste.
spazzacamino5
è con immenso piacere che ti do il benvenuto spazza camino......però rinuncia a fargli capire com'è in realtà la golf,i seguaci di mamma vw in seguito ad esperimenti segreti,si dice magici,dopo l'acquisto della prima sono stati manipolati cerebralmente e ora la vedono avvolta da un'aura celestiale!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 01, 2003, 02:15:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
in base a cosa sostieni cio? diabolik tu che avevi una clio non puoi ammettere il contrario!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 01, 2003, 10:32:39 am |
Visitatore, , posts |
|
una tenuta di strada approssimativa,
Tò.....un altro pilota come Vatanen, cmq la battuta della tenuta approsimativa ti è venuta bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 01, 2003, 12:22:20 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
vista sabato, ho fatto fatica a capire se fosse una Golf IV o una Polo....giudicate voi se è un pregio o un difetto.
In compenso un mio amico ha appena acquistato una Golf IV TDI/130cv Highline 5 porte (ovviamente grigia) di importazione parallela del 2002 con 20.000 km. Il prezzo? Ditelo voi!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 01, 2003, 12:22:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
diabolik tu che avevi una clio non puoi ammettere il contrario!!! Allora....che la Golf abbia un assetto molto votato al confort lo so e non lo nego....così come non nego che per questo ha un rollio parecchio marcato e che soffra di un sottosterzo abbastanza marcato (infatti i prox ammo li metto decisamente più rigidi)..... che però la tenuta sia "approssimativa", e quindi pericolosa, scusate ma è una cagata colossale.......oppure significa non aver capito come si giudica l'handling di una vettura d'altronde nelle prove ha sempre preso voti altissimi in tenuta di strada e stabilità.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|