|
836 Visitatori + 1 Utente = 837
Velo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 28, 2003, 22:43:41 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 29, 2003, 00:23:03 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Il bello è ke 2 righe + sotto dice 'motore aspirato'..... E turbocompresso è in neretto. Errore doppio
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2003, 01:08:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
da non credere...ma chi ha scritto l'articolo?sbirulino? comunque hanno abbassato la potenza massima a 7800 giri (lo stesso del vvtl-i) ,e ora il limitatore è a 8300.Quasi 15 nm di coppia in + ad un regime + basso (6500giri,anche qui regime simile a quello del 1.8toyota)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 29, 2003, 01:09:42 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
da non credere...ma chi ha scritto l'articolo?sbirulino? comunque hanno abbassato la potenza massima a 7800 giri (lo stesso del vvtl-i) ,e ora il limitatore è a 8300.Quasi 15 nm di coppia in + ad un regime + basso (6500giri,anche qui regime simile a quello del 1.8toyota) che schifo....sarà colpa dell'euro4??se si vado alla conferenza della cee con un mio collega iracheno,dico al mio collega che sono degli infedeli e poi li sistema lui!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2003, 01:11:55 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che schifo....sarà colpa dell'euro4?? farà anche schifo...ma x me è ancora un oggetto del desiderio quella macchina ...anzi principalmente quel motore. Speriamo che esca presto una degna erede della integra
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Novembre 29, 2003, 01:43:58 am |
Visitatore, , posts |
|
da non credere...ma chi ha scritto l'articolo?sbirulino? comunque hanno abbassato la potenza massima a 7800 giri (lo stesso del vvtl-i) ,e ora il limitatore è a 8300.Quasi 15 nm di coppia in + ad un regime + basso (6500giri,anche qui regime simile a quello del 1.8toyota) Kaiser, queste considerazioni valgono per il motore 2.200..... che verrà commercializzato nel mercato interno e in USA. L'articolo dice chiaramente che da noi rimarrà il duemila, turbocompresso appunto.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
...ma prima di pubblicare leggono ciò che scrivono ?!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 29, 2003, 02:19:18 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Kaiser, queste considerazioni valgono per il motore 2.200..... che verrà commercializzato nel mercato interno e in USA. L'articolo dice chiaramente che da noi rimarrà il duemila, turbocompresso appunto.....
son gli stessi che dicevano che chi prende la 530 i invece che d è uno che vuole mettersi in mostra....arrivare a dire che la s2000 è turbo compressa vuol dire non aver mai letto una rivista!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 29, 2003, 09:18:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Peche' omniauto riferendosi alla legacy ? La trasmissione manuale a cinque marce utilizza il Dual Range ossia la possibilità di inserire delle marce ridotte, delle mezze marce, per aumentare le capacità della vettura in condizioni di uso gravoso come la montagna, la città o lo sterrato.Io quando vado a lavoro metto sempre le ridotte
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Novembre 29, 2003, 13:14:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
son gli stessi che dicevano che chi prende la 530 i invece che d è uno che vuole mettersi in mostra....arrivare a dire che la s2000 è turbo compressa vuol dire non aver mai letto una rivista!
Mannò Vatanen.... son convinto ke sia un semplice errore di distrazione, magari volevano scrivere 'non turbocompresso' e si son dimenticati il non...... dai anche i gatti sanno che la S2000 è aspirata!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 29, 2003, 13:15:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mannò Vatanen.... son convinto ke sia un semplice errore di distrazione, magari volevano scrivere 'non turbocompresso' e si son dimenticati il non...... dai anche i gatti sanno che la S2000 è aspirata!!
in ogni caso è indice di scarsa attenzione nella stesura degli articoli,anche se non sono i soli
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 30, 2003, 00:21:36 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Mi sa che hanno corretto il tiro, io ho letto questo:
"Stand da non perdere per gli appassionati di auto, in particolare per la presenza della nuova S2000, proposta con la livrea 2004, ritoccata leggermente nella linea e più in profondita negli interni. Diversamente dal modello in vendita in Usa e Giappone (con motore 2.2 litri) la S2000 destinata al mercato italiano monterà lo stesso motore della vecchia edizione, il 2000cc da 240cv appunto. Decisione che i numerosi fans di questa vettura accoglieranno favorevolmente: 120 cavalli per ogni litro di cilindrata rappresentano un record di potenza assoluto per un motore aspirato che neppure i blasonati propulsori Ferrari riescono a eguagliare. Non scordarsi inoltre di dare una sbirciatina al nuovo motore diesel Honda montato sulla Accord. Il primo in assoluto costruito dalla Casa e ricco di soluzioni originali."
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2003, 10:23:11 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Avranno letto il pistone...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|