|
Sondaggio
|
Domanda: |
Celica o GT?
celica TS |
17 (60.7%) |
gt m-jet |
11 (39.3%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
Texaco |
|
|
Dicembre 03, 2003, 02:15:05 am |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Tra le 2 consiglio l'Alfa GT...
però con il tuo budget comprerei una A3 2.0tdi
ciao
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 03, 2003, 10:53:59 am |
Visitatore, , posts |
|
però con il tuo budget comprerei una A3 2.0tdi
mah......per quel prezzo c'è la Bmw che è infinitamente volte meglio dal punto di vista tecnico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 03, 2003, 11:00:33 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mah......per quel prezzo c'è la Bmw che è infinitamente volte meglio dal punto di vista tecnico
concordo.Anche se esteticamente preferisco l'a3 alla compact
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 03, 2003, 11:33:04 am |
|
a quale modello bmw ti riferisci? alla compact?
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 03, 2003, 12:38:26 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Esimio Kaiser, dopo il tiro del "perizomino" non meriteresti risposta Comunque visto che mi sento "compassionevole" ti suggerisco GT senz'altro (...e te pareva). La Celica (che mi piaceva molto più nella versione precedente) la comprerei solo usata per poche migliaia di euro.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 03, 2003, 13:23:06 pm |
|
Ragazz....... la BMW sarebbe la più interessante se fosse guardabile..... purtroppo non lo è....
Ma la A3...... è un "cuoppo"..... ragazzi.... è la tristezza delle tristezze...... permettetemi, ma sono convinto al 110% che se si chiamasse in altro modo venderebbe la 40esima parte rispetto a qualsiasi macchina presente sul mercato..... Per esempio una Stilo 3p è molto più carina...
sinceramente la nuova a3 non mi dispiace esteticamente,e non lìho mai nascosto.(sempre che preferisco la 147)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 03, 2003, 14:58:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 03, 2003, 17:39:13 pm |
|
Beh A3 e 3compact non sono dello stesso livello estetico. La A3 piace a diversa gente la 3compact non molto: non ho ancora sentito un complimento. Sarà arrapante finchè volete da guidare ma non tovo giusto disturbare la vista dei cittadini che se la vedono passare davanti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 03, 2003, 18:13:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh A3 e 3compact non sono dello stesso livello estetico. La A3 piace a diversa gente la 3compact non molto: non ho ancora sentito un complimento. Sarà arrapante finchè volete da guidare ma non tovo giusto disturbare la vista dei cittadini che se la vedono passare davanti invece per l'A3 ho sentito che si strappano le mutande per averla da quanto è bella o sarà perchè dato il costo devi dargli pure quelle per portarla via?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 03, 2003, 18:48:31 pm |
|
invece per l'A3 ho sentito che si strappano le mutande per averla da quanto è bella ahhahahahahahahah Personalmente trovo che il segmento C sia davvero in crisi, qualche anno fa lo trovavo nettamente superiore come bellezza stilistica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 03, 2003, 21:09:13 pm |
|
ahhahahahahahahah
Personalmente trovo che il segmento C sia davvero in crisi, qualche anno fa lo trovavo nettamente superiore come bellezza stilistica.
se non ci fosse la 147 a tenere alta la bandiera...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 03, 2003, 21:31:01 pm |
|
si......a mezz'asta.....specialmente dopo il crash sssst........le 147 non corrono pericoli!tutti si guardano bene x strada dal deturpare una tale bellezza (sgrat...)
|
|
|
|
|
|