|
Sondaggio
|
Domanda: |
Celica o GT?
celica TS |
17 (60.7%) |
gt m-jet |
11 (39.3%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2003, 16:48:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ok,i motori non sono minimamente confrontabili...ma oggi ho avuto un altro scambio con mio padre,mi pare di capire che x l'acquisto sta aspettando che metta la testa a posto e scelga qualcosa di + "serio" Lui con i soldi della ts preferirebbe l'alfa gt,o ad esempio la c sportcoupè.Per quest'ultima gli ho detto che è una macchina da posa,sportiva solo nel design,che del marchio non mi importa minimamente (anche su quest'ultimo punto abbiamo opinioni differenti). Alla gt avevo pensato + seriamente,anche se non ha la cattiveria della celica. Ovviamente mio padre preferirebbe 100volte che mi prendessi il diesel , visto la strada che faccio... allora,visto che tra i benzina + abbordabili in alfa non vedo un'unità particolarmente entusiasmante...penso:se benzina dev'essere che sia con le palle,altrimenti vada x il diesel. Ecco quindi le alternative che ho in mente i prezzi sono simili. Mi piacerebbe vedere il vostro voto secco accompagnato da una motivazione precisa.Tenendo presente principalmente le macchine + che i propulsori...altrimenti votereste tutti ts(credo) « Ultima modifica: Novembre 30, 2003, 16:49:44 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 30, 2003, 16:55:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
inutile darti una motivazione......se la tua scelta cade tra le 2 devi prendere la celica.non è la macchina che prenderei sinceramente se fossi in te,però va forte e tiene.....l'alfa è più bella,ma se devi prenderla diesel lasciala dov'è,avrai tempo per prenderti una macchina per risparmiare,a 21 puoi darci dentro col piede destro a spese del papi no..... io fossi in te valuterei la mgzr 160,ne parlano solo che bene e per me è molto bella.....va poco meno dell celica,ma per sentito dire da chi ce l'ha tiene molto di più ed è la macchina più sincera e neutra mai vista....penso che potrebbe essere l'unica eventuale sostituta della mia rallye....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2003, 17:13:25 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Alfa GT, fosse anche 1.2 16V...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Novembre 30, 2003, 17:18:52 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
VEDI SOPRA... « Ultima modifica: Novembre 30, 2003, 17:19:03 pm da DoppiaEmme »
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 30, 2003, 17:23:04 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mi piace molto di più la linea dell 'Alfa e poi è sicuramente più comoda. Come prestazioni ne avrai sicuramente + che a sufficienza e consumerai molto meno; se fai molti km anche questo conta.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2003, 17:23:32 pm |
|
x homer e doppiaemme: vi dispiacerebbe motivare in qualche modo? come mai così convinti? nel thread sulla gt non mi è sembrato che vi foste sprecati con i complimenti...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2003, 17:24:52 pm |
|
avrai tempo per prenderti una macchina per risparmiare,a 21 puoi darci dentro col piede destro a spese del papi no..... casso vatanen... con questa frase hai polverizzato i miei sensi di colpa
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 30, 2003, 17:25:12 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
x homer e doppiaemme: vi dispiacerebbe motivare in qualche modo? come mai così convinti? nel thread sulla gt non mi è sembrato che vi foste sprecati con i complimenti... Ma sei fuori?! Ho detto che è l'auto TOTALE! Per me è la più bella fra tutte le auto "raggiungibili"... ti basta come motivazione? Poi telaisticamente dovrebbe essere un gioiello, l'MJTD 150CV è tra i migliori del mercato...è 5 posti (4 veri), ha + bagagliaio della 147...che vuoi di più?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 30, 2003, 17:26:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se si può scegliere tra le due senza problemi (vedi consumi Celica) prenderei la Toyota senza pensarci due volte.. mi attizza più dell'Alfa e, sopratutto, è un'auto davvero sportiveggiante e non un coupè diesel..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2003, 17:27:01 pm |
|
Mi piace molto di più la linea dell 'Alfa e poi è sicuramente più comoda. Come prestazioni ne avrai sicuramente + che a sufficienza e consumerai molto meno; se fai molti km anche questo conta.
riguardo le prestazioni...mi lasciano perplesso i dati dichiarati x la m-jet
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 30, 2003, 17:33:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tutti gasolari anche quando si parla degli altri.....non è vero che prendete diesel per risparmiare,siete convinti che sia migliore ma vi vergognate a dirlo....casso vi frega se paga kaiser senior.... non si può preferire il solito,fottuto jtd 150,a un 1.8 da 8000 rpm......se non vi piace esteticamente la celica è un conto,ma se preferite il motore in se...io vi...io vi.....niente,peggio per voi!! « Ultima modifica: Novembre 30, 2003, 17:34:37 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 30, 2003, 17:33:36 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
io ho detto celica senza particolari cognizioni a riguardo, semplicemente mi sembra, tra le due alternative, l'auto che prenderei al tuo posto. Vedrai che per una alfa (diesel ) e spaziosa avrai tempo in futuro.. se non la compri ora che paga il genitore la macchina sportiva non la compri più. « Ultima modifica: Novembre 30, 2003, 17:34:08 pm da oscar »
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 30, 2003, 17:42:45 pm |
|
Ma sei fuori?! Ho detto che è l'auto TOTALE! Per me è la più bella fra tutte le auto "raggiungibili"... ti basta come motivazione? Poi telaisticamente dovrebbe essere un gioiello, l'MJTD 150CV è tra i migliori del mercato...è 5 posti (4 veri), ha + bagagliaio della 147...che vuoi di più?
pardon,non ricordavo i commenti specifici,ricordavo in generale come era stata accolta dal forum. che vuoi di più?
diciamo che con un paio di quintali in meno e 3000rpm in + sarebbe perfetta Casso hanno dichiarato 9.5secondi da 0-100....solo mezzo secondo in + della mia 147 115cv
|
|
|
|
|
|
Io al posto tuo prenderei la Celica, sicuramente moooolto più sportiva dell'Alfa
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|