|
Sondaggio
|
Domanda: |
Celica o GT?
celica TS |
17 (60.7%) |
gt m-jet |
11 (39.3%) |
|
|
Voti Totali: 28 |
|
am1 |
|
|
Novembre 30, 2003, 20:15:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fermati un attimo guardale entrambe
Alfa GT, senza dubbio!
|
|
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Novembre 30, 2003, 20:23:04 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
x homer e doppiaemme: vi dispiacerebbe motivare in qualche modo? come mai così convinti? nel thread sulla gt non mi è sembrato che vi foste sprecati con i complimenti... fossi in te prenderei l'alfa perchè (imho) ha una linea molto più piacevole (la celica , secondo me, andrà fuori moda presto...) e una sensazione di qualità infinitamente superiore alla toyota; basta pensare agli interni... per non parlare poi dell'abitabilità, che cmq fa sempre comodo. penso che il discorso del motore possa passare in secondo piano: un'auto la devi vivere, non farci le gare tutti i giorni...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Novembre 30, 2003, 21:14:52 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
dunque.... bellezza o sostanza? personalmente: guardando la linea..... l'alfa gt, non c'è il minimo dubbio. guardando tutto il resto.... celica, of course!! (..di corsa!) tien conto di una cosa: di celica usate in giro ce ne sono diverse e la macchina, come tutte le giapponesi, subisce nei primissimi anni di vita una ragguardevole svalutazione...... CIOE' se trovi una celica ts con 6-12 mesi l'affarONE-ONE è assicurato!!!!! E con quello che risparmi rispetto al prezzo del nuovo te la mantieni per qualche anno!!! oltretutto... la celica è garantita per 3 anni 100.000km: una celica usata di un anno ha la stessa garanzia residua di un'alfa nuova! (e comunque, garanzia a parte, i giapponesi per ciò che riguarda l'affidabilità stanno una spanna sopra a tutti, tedesconi compresi.....) io, se fossi te, comincerei a cercare una celica ts di 6-12 mesi.... « Ultima modifica: Novembre 30, 2003, 21:26:43 pm da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 01, 2003, 00:56:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
oppure per 27.000 planerei di filato su una Compact TP!!
anch'io...se l'avessero fatta + guardabile
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2003, 09:20:31 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Oddio mi sembra almeno per le motorizzazione un voto un pò forzato, comunque tra le due dico Celica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 01, 2003, 09:42:59 am |
Visitatore, , posts |
|
come appeal Gt , come prestazioni celica. Nota alfa Gt. Non diesel , purtroppo la 1.9 Mjet è davvero una foffa di vettura .
l'hai provata?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 01, 2003, 10:36:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 01, 2003, 10:44:03 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Quel che non è chiaro è se papi sponsorizza solo l'acquisto o anche il mantenimento (benza compresa)...nel secondo caso starei senza dubbio su benzina (sempre che lo conceda lui!), però non scarterei una GT JTS Selespeed
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|