|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|
Fra quelle che hai elencato penso che sceglierei Stilo 3 porte o 147, la Focus è ormai vecchiotta ...comunque, rimarrei sul segmento C « Ultima modifica: Dicembre 01, 2003, 14:18:17 pm da E c c e z z i u n a l e »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 01, 2003, 14:19:34 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Oramai ci siamo , la Polo 1.4 60 Hp della mia futura signora è oramai allo stremo. ultimo difetto manifestato dall'affidabilissima tedesca : svoltando e premento contemporaneamente frizione e freno si spegne. cosa strana la merdaccia lo fa solo quando piove . Se escludiamo gli alzacristalli in pannes perenne ed un minimo più ballerino dell'ombelico di una " salsera " oramai la misura è colma. La cruccaccia sarà sostituita nel 2004 ed il giorno in cui sarà trasformata in un cubo sarò li a gioire immensamente . Ora si apre l'amletico dubbio sulla successione. Roberta in quanto a volubilità di gusti automobilistici è ancora peggio di me. Prima mi ha stressato con il Buondì , poi con l'Alce ( A2 e Classe A ) , è passata poi ad adorare la Mg F ( e che caxxo serve una MgF vorrei saperlo ) , la barchetta è stata l'ultima infatuazione ( e qui il mio cuore sanguina per i ben noti e lieti miei trascorsi da barchettista ) ma fortunatamente è rinsavita. Attualmente nella lista ci sarebbero :
Mini Cooper ( O one ) da prendersi usata
Lancia Ypsilon ( semestrale tra un po )
Alfa 147 ( se entra in garage ma non si sa )
Classe A mercedes ( usata anche questa )
Ford Focus Tdci 100 Hp ( costa un casso )
Fiat Panda 1.3 Mjet ( a me piace a lei no )
Peugeot 206 Turbodiesel ( cosa un casso e mi pare indistruttibile , 2000 cc per 80 Hp...)
Fiat Stilo 3 p se si trova a poco , molto poco.
Mmmmm quale è meglio secondo voi ?
Io sto spingendo per Ypsilon oppure per la Mini anche se sabato l'ho portata a vedere la Mg 105 e con 90 euro al mese la si porta a casa , gialla , tamarrissima ( ed ovviamente a lei non piace )
ford Focus, per il semplice motivo che cosi ti trovi in casa una 5p comunque abbastanza comoda per tutti e 2, e tu puoi andare di sportiva 2 +2.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 01, 2003, 14:27:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
troppo cara la Rs , sposarsi amici miei costa una cifra. volete che vi posti una piccola tabella riassuntiva di quanto costa la passeggiata in abito bianco in chiesa ? meglio di no mi sa altrimenti mi suicido......
veramente io parlavo dell'IDEA......quella col marchio Fiat.... non dell'idea di prendersi l'RS
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 01, 2003, 14:37:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Lancia Y bordeaux!!! ne ho vista una oggi...è il colore che + sta bene a quella macchina...e mi ha fatto nuovamente cambiare idea su di essa le conferisce davvero un'immagine bella ed elegante,sembra proprio un'auto importante! dovevo essere rimbambito...invece di puntare il telecomando verso la 147 lo stavo puntando sulla y
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 01, 2003, 14:40:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 01, 2003, 14:49:30 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 01, 2003, 14:51:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|