|
1297 Visitatori + 1 Utente = 1298
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Dicembre 01, 2003, 11:18:50 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 01, 2003, 11:22:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 01, 2003, 11:27:53 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Io a ciò che scrive quel sito non credo ma neanche...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 01, 2003, 12:02:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Dicembre 01, 2003, 12:54:15 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Il mio glub infatti non era in senso entusiastico... Non capisco perchè beppe non si fida...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 01, 2003, 13:02:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma scusate ragazzi:
- non voglio fare quello che si atteggia a blasè, ma cos'è tutto questo stupore? Prima di tutto i diesel ormai li mettono in ogni dove: mancano Porsche (secondo voi il Cayenne tra poco cosa monterà? stanno facendo ipotesi persino sulla 911..) e Maserati (anche la quattroporte).
- ma poi, quando monteprezzemolo ha annunciato collaborazione con l'Audi, non era ovvio che arrivava qualche diesel??
Comunque, la Kubang è carina, e non mi strapperei le vesti per questa novità, che secondo me rappresenta un'opportunità di scelta in più (che io non farei adesso come adesso)...
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 01, 2003, 13:12:10 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Inoltre si parla di un 4.0 JTD nato dalla collaborazione VM-Alfa... Beh,se proprio diesel deve essere,cher almeno sia questo.Anzichè prendere io motore crucco,meglio quello italiano.Tanto ormai è dimostrato che i JTD sono tra i migliori. Altra chicca,presa da 4r,pare che presto (2 anni) arriverò un 3000 mJTD da oltre 220cv nato sempre dalla collaborazione tra VM e AlfaRomeo.Si dice che già da un po' siano in corso i test e che anche la galassia Gm sia interessata a questo motore,che sostituirebbe il 3.0 isuzu...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 01, 2003, 13:17:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Inoltre si parla di un 4.0 JTD nato dalla collaborazione VM-Alfa... Beh,se proprio diesel deve essere,cher almeno sia questo.Anzichè prendere io motore crucco,meglio quello italiano.Tanto ormai è dimostrato che i JTD sono tra i migliori. Altra chicca,presa da 4r,pare che presto (2 anni) arriverò un 3000 mJTD da oltre 220cv nato sempre dalla collaborazione tra VM e AlfaRomeo.Si dice che già da un po' siano in corso i test e che anche la galassia Gm sia interessata a questo motore,che sostituirebbe il 3.0 isuzu...
Beta gioventù, Domenico Il 4.0 V8 ce già e anche un 3.0 V6 da 233 CV, non tra 2 anni ... tra pochi mesi è sulla A6 e a settembre-ottobre sulla A4, Euro 4, iniettori piezoelettrici e quant'altro ... è lì il problema: ci sono oracoli che strologano sul futuro, ma intanto gli "altri" presentano realtà D'accordo sulla bontà dei JTD sotto i 3.0, riconosciuti ottimi e affidabili dalla stampa straniera, ma over 2,4 è ... futuro prossimo semi lontano
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 01, 2003, 13:38:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Se la guardi da questo punto di vista hai assolutamente ragione.... Però almeno non si creano auto tutte uguali..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 01, 2003, 13:59:26 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Il 4.0 V8 ce già e anche un 3.0 V6 da 233 CV, non tra 2 anni ... tra pochi mesi è sulla A6 e a settembre-ottobre sulla A4, Euro 4, iniettori piezoelettrici e quant'altro ... è lì il problema: ci sono oracoli che strologano sul futuro, ma intanto gli "altri" presentano realtà D'accordo sulla bontà dei JTD sotto i 3.0, riconosciuti ottimi e affidabili dalla stampa straniera, ma over 2,4 è ... futuro prossimo semi lontano A dir la verità il VM 3.0 TD 24V c.r. l'avevan presentato diversi anni fa...è in fase di test da tempo e non dovrebbe arrivare fra moltissimo. Certo, il TDI è più potente, però è cmq a livello del 6 BMW che è ATTUALMENTE il migliore sul mercato.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 01, 2003, 14:11:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque la futura Kubang (nome Gt wagon) si ispirerà a quel manichino presentato ma senza sistema integrale andava poco lontano ed i motori Vm - Alfa sono ancora un bell' enigma. Quindi benvenuta Audi , Monteprezzemolo ha fatto bene a farti l'occhilino dopo lo sgarbino della vendita alle banchine sotto il suo nasino. Tecnologia/razionalità tedesca- maestria artigianale italiana e stile = LA PERFEZIONE ASSOLUTA.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 01, 2003, 14:16:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
A dir la verità il VM 3.0 TD 24V c.r. l'avevan presentato diversi anni fa...è in fase di test da tempo e non dovrebbe arrivare fra moltissimo. Certo, il TDI è più potente, però è cmq a livello del 6 BMW che è ATTUALMENTE il migliore sul mercato.
Anche se non lo scrivevi maiuscolo, lo si sapeva Comunque, hai un bel verbo al condizionale, che non è indicativo ... le regole grammaticali italiane parlan chiaro A livello? Euro 4 è più evoluto di Euro 3 ... secondo me, a naso, anche i V6 MB e L6 BMW rischiano di vedersi decurtata la coppia passando da Euro 3 a Euro 4 ... a naso poiché mi baso sul quel che è avvenuto per il 2,5 TDI che passa a Euro 4, ma con coppia limitata Resta il fatto, purtroppo, che c'è chi strologa e prova (non sono le stesse persone, però) e chi presenta ... e questo è un dato di fatto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|