|
1053 Visitatori + 0 Utenti = 1053
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Dicembre 01, 2003, 14:27:51 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 01, 2003, 14:34:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che se ne venderanno davvero 4000 e 2000 Lwb in Usa come disse Bernd a Frankfurt, l'obiettivo minimo si potrebbe anche centrare.
Ma voi che dispensate critiche siete mai saliti su una Phaeton?
Voi Volkswagenari siete curiosi: quando una macchina e' oggettivamente banale ma vende molto (golf) allora e' il mercato che conta e l'importante e' il giudizio del mercato. quando una macchina e' un flop clamoroso allora e' il mercato che non capisce niente perche' il prodotto e' valido a prescindere dalle vendite. Decidetevi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Dicembre 01, 2003, 14:56:02 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Io si. al salone di Ginevra ho fatto il giro: Phaeton, Serie 7, Mercedes ( da fuori perchè sono sempre off-limits ) Thesis e A8. La Phaeton sarebbe sicuramente l' ultima che comprerei. Andrei dritto in BMW « Ultima modifica: Dicembre 01, 2003, 14:56:32 pm da snow »
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Dicembre 01, 2003, 14:56:02 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Voi Volkswagenari siete curiosi: quando una macchina e' oggettivamente banale ma vende molto (golf) allora e' il mercato che conta e l'importante e' il giudizio del mercato.
quando una macchina e' un flop clamoroso allora e' il mercato che non capisce niente perche' il prodotto e' valido a prescindere dalle vendite.
Decidetevi.
Beh io la vedo un pò come la Lancia. La VW ha toppato a volersi intrufolare nel complesso mercato delle super-ammiraglie ... da tempo mercato per pochi privilegiati, quali BMW, Mercedes, Audi ... Lexus etc etc etc ... Ovviamente, quando sei a spendere 50.000+ euro beh ... intorno ti ci guardi parecchio, sicuramente + di quanto ci guardi quando vai a spendere 15.000 ? per una Fiat Stilo (e aggiungo che se uno si guardasse un pò di + intorno quando compra una Stilo, tutto comprerebbe tranne che quest'ultima, appunto visto che le JAP offrono allo stesso prezzo contenuti decisamente superiori). Idem per la Lancia ... secondo me ci vuole del coraggio a comprare una super-ammiraglia, quale è la Thesis, da una marca, quale è la Lancia, che fino a 2 o 3 anni fa produceva auto come la Dedra ... e che fino ad un anno fa ha tenuto in produzione quel cassone che è la K. Chiaramente gli istituti principali italiani, quindi le banche etc etc etc approvvigioneranno, per onor al prodotto italiano, diverse Thesis, ma veder ogni volta scendere il Berluska da una A8 fa un certo effetto e la dice abbastanza lunga ...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 01, 2003, 14:56:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Voi Volkswagenari siete curiosi: quando una macchina e' oggettivamente banale ma vende molto (golf) allora e' il mercato che conta e l'importante e' il giudizio del mercato.
quando una macchina e' un flop clamoroso allora e' il mercato che non capisce niente perche' il prodotto e' valido a prescindere dalle vendite.
Decidetevi.
Anzitutto io non sono Volkswagenaro. Io sono salito sulla Phaeton e devo dire che in alcuni campi è vermanete eccelsa. L'unico appunto è il suo stile vuoto e il posizionamento a livello di prezzi. Se fosse stata posta a 50000 euri con motori meno da ammiraglia saremmo qui a definire il piu' grnade successo di casa Vag. Io di quest' auto ammiro la perfezione tecnica punto. Ma è esattamente come Ferdinand la voleva . Certo il suo mercato è minato dal brand poco nobile ma diciamo la verità se avesse avuto sul cofano un altro marchio (Stella , Anelli, Eliche..) avrebbe venduto cosi' é il solito dubbio che mi assale , se la Mondial l'avesse fatta la Kia che valore avrebbe oggi?? Quante ne avrebbero vendute? Lo stesso caso della Golf, se fosse Tata quante ne venderebbero? Onore alla Volkswagen che almeno ci ha provato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 01, 2003, 14:59:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che se ne venderanno davvero 4000 e 2000 Lwb in Usa come disse Bernd a Frankfurt, l'obiettivo minimo si potrebbe anche centrare.
Solo da fermo al salone di Parigi, e come interno è ricco, ben finito, ma molto pacchiano, a mio gusto si capisce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 01, 2003, 15:22:04 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Certo il suo mercato è minato dal brand poco nobile ma diciamo la verità se avesse avuto sul cofano un altro marchio (Stella , .........
per carità. adesso si lega pure ai cofani? va bene essere tifosi..ma a tutto c'è un limite!!!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 01, 2003, 16:31:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per me è molto semplice: la macchina è molto ben fatta ed è al livello delle sue concorrenti ma quando uno deve spendere 100.ooo della Phaeton proprio nu je va... c'è mica tanto da indagare...è una specie di istinto.. (thesis non c'entra è del segmento serie 5). Il tutto IMHO e al di la dell'estetica che è del tutto soggettiva. « Ultima modifica: Dicembre 01, 2003, 16:37:37 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2003, 16:42:43 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Azz stella dopo aver letto la notizia potrebbe suicidarsi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Dicembre 01, 2003, 17:02:58 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ho viesto ieri sera a non solo moda un servizio sulla fabbrica di cristallo della paheton . che dire , come esperimento di edificio produttivo integrato è stupendo. peccato che sfornino quell'insulsa passat gonfiata che è la phetente phaeton .........
l'ho visto anch'io il servizio!! un'edificio completamente in cristallo (sala riunioni compresa!!!) secondo me.... con tutte le phateon che han venduto fin'ora non riescono nemmeno a pagare le spese relative alla pulizia dei vetri di 'sta fabbrica!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 01, 2003, 19:03:19 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
(e aggiungo che se uno si guardasse un pò di + intorno quando compra una Stilo, tutto comprerebbe tranne che quest'ultima, appunto visto che le JAP offrono allo stesso prezzo contenuti decisamente superiori).
Tipo? Cmq può valere lo stesso per chi spende 25000 Euro per una Golf a sto punto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|