Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sono al corrente, ed attendo gli esiti (che credo includano un confronto con la elaboranda megabusa oder similia di un suo collega)....
..sono troppo fuori quelli!! Quella di Meaden cmq non è una Megabusa (Westfield) ma una Caterham, mi pare Fireblade o qualcosa del genere, iper alleggerita.. dev'essere uno spasso ma preferirei una "sana" 340R a una di quelle vasche da bagno
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
La 850 fu un 'auto sfortunata, stranamente perchè godeva di ottima stampa. Pare che la linea non sia piaciuta al pubblico. Certamente ricordo che a me non faceva l'effetto di una auto così esclusiva, e non so dire il perchè. Certamente aveva una linea sportiva a cui però corrispondeva un V 12 (arrivarono anche i V8) affatto sportivo. Aveva una abitabilità posteriore inesistente, e pesava tantissimo. Si potrebbe dire che era un po' un ibrido: linea sportiva, motori e peso poco sportivi, quasi inesistente abitabilità posteriore. E in fondo con gli stessi sodi si comprava la magnifica Mercedes Sl La nuova serie 6 è in linea con la vecchia 6, e il peso è davvero molto buono. Non è poco.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO