|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2003, 10:40:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vedremo dove questo cammino porterà.
più o meno porterà a questo: ______ xj 2004 - passo lungo 2004/5 - diesel - si parte con il 2700 poi arriveranno i v8 studiati con land rover ______ xk8 2006 - nuovi modelli di coupè e cabrio - tutto alluminio _______ x-type 2005 (?) - restyling dovrebbero montare anche il 2700 diesel, niente notizie ancora la seconda generazione avrà la trazione posteriore oltre a quella integrale e versioni coupè (2007-9?)- Confermata la versione "R" ma forse addirittura già sul modello attuale. _______ s-type 2004 - restyling 2006 - nuovo modello, seconda generazione. deriva dal pianale accorciato della xj e sarà in alluminio. probabili versioni coupè. la f-type, piaciuta tantissimo a tutti, fu bloccata perchè il suo sviluppo assorbiva soldi importanti da investire in modelli più commerciali (diesel ecc) sembra verrà riproposta intorno al 2007 su pianale s-type. Allo studio un'idea su un SUV. Non male, no? PS: la Xj troppo moderna?! urka sei il primo che sento « Ultima modifica: Dicembre 02, 2003, 10:41:01 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 02, 2003, 10:49:11 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Jaguar era un produttore di auto esclusive che si distinguevano dal resto del panorama automoblistico per alcune caratteristiche che le rendevano uniche.
Oggi Jaguar è un produttore di berline della classe medio-superiore dal design vagamente retrò ma che a parte questo non hanno nulla di diverso dalle altre auto in circolazione.
Domani Jaguar sarà il marchio che Ford darà alle versioni superiori delle proprie auto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2003, 10:58:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Jaguar era un produttore di auto esclusive che si distinguevano dal resto del panorama automoblistico per alcune caratteristiche che le rendevano uniche.
tipo?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 02, 2003, 11:13:54 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
tipo?
Tipo questa o o anche questa... « Ultima modifica: Dicembre 02, 2003, 11:19:50 am da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2003, 11:16:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ci dev'essere un problema coi links...quelli di JL sono furrrrrrbi!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 02, 2003, 11:20:41 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sono io che ho fatto casino...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 02, 2003, 11:23:00 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
e le famose xk 120-150 non erano belle? e la mitica xkss?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 02, 2003, 11:25:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ok ok ho capito il concetto.
Io non sono uno storico dell'automobile, ma scomettiamo che per ogni Jaguar citata, nella rispettiva epoca c'era un bel numero di concorrenti agguerrite, con qualcosa in più e qualcosa in meno?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|