Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Magari Losna dentro una F1 lo infiliamo.....ma ti assicuro che per infilare Emi o si usa il calzascarpe per infilarlo o gli si deve costruire direttamente la scocca attorno
Sfotti sfotti che non sai manco partire, io una volta incastrato in macchina fidati che la partenza non la sbaglio!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Sfotti sfotti che non sai manco partire, io una volta incastrato in macchina fidati che la partenza non la sbaglio!
La partenza no......ma se azzecchi l'arrivo come hai fatto a LeGru invece che alla bandiera a scacchi a Monza ti ritrovano all'Autogrill di Novara mentre bestemmi come un turco perchè non riesci ad uscire dalla macchina per andare da Spizzico