|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale motore ?
aspirato incazzato over 7mila rpm |
6 (40%) |
turbo - forza bruta |
9 (60%) |
|
|
Voti Totali: 15 |
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 02, 2003, 12:28:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quale tipo di propulsore pensate possa farvi "godere" maggiormente?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 02, 2003, 12:35:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Puo' essere tutto. Dipende su che auto e' montato. Su un' auto leggera un aspirato incazzato puo' starci benissimo, mentre su una sportiva pesante un bell'aspirato di cubatura enorme tipo Viper puo' essere una libidine violenta. Il turbo va bene ovunque, ma e' piu' impegnativo da guidare al limite e quindi alla fine molte volte ti caghi sotto anziche' divertirti. « Ultima modifica: Dicembre 02, 2003, 12:36:54 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 02, 2003, 12:40:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono pure d'accordo col Losna. Telaio. pesi, freni e...... RUMORE. Dite quello che volete, ma una sportiva per me deve far rumore Il rombo di una 127 sport a scarico libero con scoppiettii in rilascio mi da' di certo piu' goduria del 1.8 turbo di un'audi TT (tanto per citarne una).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 02, 2003, 13:39:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh... diciamo che per ragioni gestionali sceglierei un piccolo propulsore con turbo o compressore ( audi 1.8T, CooperS). Diciamo che anche come tipologia di guida sono diversi.. un 3000 v6 indubbiamente è più fluido, sfruttabile e si presta ad essere guidato sia al limite che in gran souplesse. Logico che alla base di tutto ci deve essere una bella linea, un ottimo autoleaio e gomme e freni all'altezza!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 02, 2003, 14:19:33 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Supra, con due turbo sequenziali?? Oppure Skyline con GReddy T66??
Quella si che è libidine pura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 02, 2003, 14:38:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Opel Speedster Turbo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 02, 2003, 17:10:34 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
La Garret fa turbine marchiate Greddy T66 su commissione..... La skyline raggiunge gli 870cv alla ruota con una T88 ed un intercooler grosso come tutta la macchina (la fa la Top Secret, azienda Giap che di skyline sa tutto...), Se vuoi altre info su quella macchina te le do volentieri, è terrificante! Pensa che l'unico problema è il cambio che non regge, glielo fa su misura la Hewland....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 02, 2003, 17:11:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|