|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 03, 2003, 11:48:46 am |
Visitatore, , posts |
|
è quel varie ed eventuali che mi insospettisce.
Ah, davvero? sensori di parcheggio per quando Marta te la frega imp ?
no: mica sono così scemo da dargliela...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 03, 2003, 11:49:50 am |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Consetite la domanda: ma cosa ve ne fate di un auto del genere (x di + inglese )? secondo me è inutilizzabile...
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 03, 2003, 11:50:34 am |
Visitatore, , posts |
|
stella pare che siamo di fronte alla mitica e quasi mistica Imp 18 finalmente. alleluja alleluallelujaaaaaaaaa alleluuualleluuujaaaaaaaa ho visto al luce padre , cosa devo fare ? Lavora sodo figliolo e comprati anche tu una vanquish Ma padre , non guadagnerò mai a sufficienza ! Abbi fede piccolo , S Superenalotto potrebbe sempre posare il suo sguardo benevolo su di te alleluualleluallelujaaaaaaaaaaaaa alleluallelujaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 03, 2003, 11:52:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Consetite la domanda: ma cosa ve ne fate di un auto del genere (x di + inglese )? sarei troppo di parte se ti dessi una spiegazione: devi chiedere a qualcun altro seguace di Albione. secondo me è inutilizzabile...
ne sei sicuro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 03, 2003, 12:07:16 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Auto lunghe come un x5 con soli 2 posti e poca visibilita, non penso che siano molto utilizzabili x gli affari quotidiani in città e le vacanze.
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 03, 2003, 12:08:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
padre perdonali perchè non sanno quello che fanno. e tu apri un thread con scritto. per chi non ci credeva ecco Imp 18. tiè tiè.
ah, lascia perdere. Tanto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 03, 2003, 12:11:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Auto lunghe come un x5 con soli 2 posti e poca visibilita, non penso che siano molto utilizzabili x gli affari quotidiani in città e le vacanze.
Permettimi, ma questa è una boiata pazzesca. In vacanza ci vado regolarmente (QUANDO vado in vacanza... ), e per quanto riguarda la visibilità, beh... Parigi val bene una messa! Quello che non vuoi capire è che auto del genere (ma soprattutto le auto inglesi) sono irrazionalità ed emotività pura. Se continui a guardarle con l'occhio di chi cerca l'auto-di-immagine-che-va-al-momento-e-che-fa-tanto-figo-o-fighetto-scegli-tu, non capirai mai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 03, 2003, 12:14:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Permettimi, ma questa è una boiata pazzesca. In vacanza ci vado regolarmente (QUANDO vado in vacanza... ), e per quanto riguarda la visibilità, beh... Parigi val bene una messa! Quello che non vuoi capire è che auto del genere (ma soprattutto le auto inglesi) sono irrazionalità ed emotività pura. Se continui a guardarle con l'occhio di chi cerca l'auto-di-immagine-che-va-al-momento-e-che-fa-tanto-figo-o-fighetto-scegli-tu, non capirai mai. magari Texaco si chiedeva solo perchè spendere tanto se poi le città sono piene di buche che piegano i cerchioni (e io, nel mio piccolo, ne so qualcosa)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 03, 2003, 12:18:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
magari Texaco si chiedeva solo perchè spendere tanto se poi le città sono piene di buche che piegano i cerchioni (e io, nel mio piccolo, ne so qualcosa)
mi dispiace per i tuoi cerchioni, ma ribadisco una cosa: guidare un'auto del genere, anche solo per 1km imbottiti nel traffico cittadino, è SEMPRE un'esperienza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 03, 2003, 12:19:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mi dispiace per i tuoi cerchioni, ma ribadisco una cosa: guidare un'auto del genere, anche solo per 1km imbottiti nel traffico cittadino, è SEMPRE un'esperienza.
Probabilmente anche stando fermi (magari con il motore acceso)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 03, 2003, 12:21:28 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Permettimi, ma questa è una boiata pazzesca. In vacanza ci vado regolarmente (QUANDO vado in vacanza... ), e per quanto riguarda la visibilità, beh... Parigi val bene una messa! Quello che non vuoi capire è che auto del genere (ma soprattutto le auto inglesi) sono irrazionalità ed emotività pura. Se continui a guardarle con l'occhio di chi cerca l'auto-di-immagine-che-va-al-momento-e-che-fa-tanto-figo-o-fighetto-scegli-tu, non capirai mai. Caro Imp se avessi la possibilità di possedere un'auto del genere, col presupposto di poterla agevolmente mantenere, probabilmente me la porterei persino in camera da letto... COMPLIMENTONI, È LIBIDINE ALLO STATO PURO!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|