|
802 Visitatori + 1 Utente = 803
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 03, 2003, 12:22:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma ribadisco una cosa: guidare un'auto del genere, anche solo per 1km imbottiti nel traffico cittadino, è SEMPRE un'esperienza.
su questo io ho pochi dubbi, ma al buon texaco come lo spiegheresti? Non mi sembrava che il suo dubbio fosse se fa figo o no
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 03, 2003, 12:23:53 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Se riuscite a guidare un auto da 4,7 metri praticamente seduti x terra, 365 giorni l'anno, nel traffico di milano o torino, beh che potrei dire... beati voi Io sinceramente nelle suddette città + che durante le domeniche del pedone non saprei (o meglio potrei) girarci. « Ultima modifica: Dicembre 03, 2003, 12:24:28 pm da Texaco »
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 03, 2003, 12:26:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Se riuscite a guidare un auto da 4,7 metri praticamente seduti x terra, 365 giorni l'anno, nel traffico di milano o torino, beh che potrei dire... beati voi
Io sinceramente nelle suddette città + che durante le domeniche del pedone non saprei (o meglio potrei) girarci.
questione di abitudine Texaco. Io a Milano ci sono nato e ci vivo (a pochissimi km) ed quando ho potuto comprare un'auto con l'assetto di un'asse di legno non ho esitato...pagandone tutte le conseguenze. Ora non ce l'ho più, giro su una molto più confortevole giardinetta.....e mi annoio....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 03, 2003, 13:22:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma come...conosci tutto dell'aston...sai anche dire quanto sono lunghi i peli della moquette del tappetino e mi cadi sulle gomme??? male...molto male scherzi a parte,quando hai tempo altre foto sono sempre ben accette
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 03, 2003, 13:22:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Auto lunghe come un x5 con soli 2 posti e poca visibilita, non penso che siano molto utilizzabili x gli affari quotidiani in città e le vacanze.
ma da dove sbuca questo?
|
|
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Dicembre 03, 2003, 19:48:47 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
ma la DB9 coupè quanto costerà? se sta sotto i 150.000 me la compro, a quel paese tutto e tutti! si vive una sola volta!
altro che ferrari, la DB9 è un orgasmo, mammamia, arte allo stato puro, va come un 360 modena ma è molto + raffinata e molto meno appariscente, e poi soprattutto non ha degli orrendi crechi della oz/antera/momo...
mi è venuta un' erezione!nera con interni beige o grigio è irresistibile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Dicembre 04, 2003, 11:39:49 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Di quel colore è una bomba! peccato tu abbia voluto cancellare la targa... dopotutto la conosciamo!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|