Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Beh,non è una ipotesi così lontana.La 166 attuale è semplicemente splendida. Su più di una rivista ho letto che ci sarà una seconda giovinezza per questo modello,con valori residui elevati e un buon numero di ordini.Non so se sarà così in realtà,ma per me potrebbe essere tranquillamente così...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
ho votato per la nuova gtv, ha uno scudetto che non interferisce troppo con il resto e poi i meravigliosi 4 fari tondi...stupendi!
le altre imho sono meno riuscite: la 156 (con i fari della ibiza ) e la 166 hanno uno scudetto troppo sporgente; la vecchia 166 era infinitamente più aggressiva la 147 è forse un pò troppo barocca, ma cmq è stato il primo esperimento, niente da rimproverargli... la GT credo che abbia uno scudetto troppo piatto, mi sembra quasi posticcio...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...