|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 08:51:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi ero dimenticato, lunedì abbiamo ordinato la Ypsilon 1.2 16V argento, colore "grigio cellini" che è tipo il canna di fucile, gli interni credo gli abbiano ordinati scuri visto che per parecchio tempo ci dovranno anche viaggiare i nipotini, come optional mio padre ha voluto il clima automatico bi-zona, il divano posteriore scorrevole e sdoppiabile e la predisposizione per l'autoradio.... in più a costo zero ha scelto anche il Kit-fumatori che sarebbe un posacenere removibile + l'accendisigari ed il ruotino di scorta al posto del Kit- Fix and go. I prezzi non ve li so dire con esattezza perchè non c'ero al momento dell'ordine, cmq a grandi linee il costo si aggiura sui 13.500euro - il 16%sconto - i 4.000 euro della Megane.....la consegna è prevista in 45gg. Non vedo l'ora di provarla così nel giro di 1 settimana deciderò se comprarne una anche io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2003, 08:57:32 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ma tieniti la golf e non fare minchiate!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 04, 2003, 08:57:38 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
E bravo Mtb! Complimenti!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2003, 09:07:51 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Si oggi devo anche pagare l'assicurazione che mi costa 500euro in più di una Ypsilon ( all'anno ).......fai tu Come casso fai a paragonare una y al golf lo sai solo tu, se è solo per una questione di soldi comprati una punto 75 con 100mila km ti tieni in tasca parecchi soldi e non la assicuri nemmeno per il furto, solo RC. Se vuoi risparmiare di sicuro non ti compri una Y, se vuoi fare il fighetto invece si
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 09:14:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Come casso fai a paragonare una y al golf lo sai solo tu, se è solo per una questione di soldi comprati una punto 75 con 100mila km ti tieni in tasca parecchi soldi e non la assicuri nemmeno per il furto, solo RC. Se vuoi risparmiare di sicuro non ti compri una Y, se vuoi fare il fighetto invece si Non mi permetto minimamente di paragonare la Ypsilon alla Golf, ma visto che devo iniziare a risparmiare e visto che dando via la Golf possono prendermi una macchina nuova con 5 anni di garanzia senza sborsare una lira, visto che la golf ha quasi 70.000KM e non ha più la garanzia e rischio di sborsare migliaia di euro per una minima cazzata, visto che tra un po' dovrò fargli freni tagliando e catena di distribuzione + 4 gomme nuove il prox anno, visto che la Ypsilon e l'unica utilitaria di lusso che c'è in giro e che mi piace, visto che mi piace fare il fighetto , visto che l'usato non lo compreroò mai manco morto,..........fai un po' tu E poi aspetta......fammela provare mica ho ancora deciso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 04, 2003, 09:30:20 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
E bravo Andrea.... poi facci un resoconto dettagliato delle qualità dinamiche della vettura!!! Dove l'hai presa alla fine?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 09:37:19 am |
Visitatore, , posts |
|
E bravo Andrea.... poi facci un resoconto dettagliato delle qualità dinamiche della vettura!!! Stai pur certo che controllero pure le viti però bisogna aspettare un po' Dove l'hai presa alla fine?
Da Spazio, è l'unico che con lo sconto Fiat ci ha valutato 4.000 euro la Megane
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 04, 2003, 09:49:01 am |
|
Avesse la catena non avrebbe problemi... la lubrifica e va....
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 09:50:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Avesse la catena non avrebbe problemi... la lubrifica e va.... Catena o cinghia sempre cara costa..... A proposito tu hai provato il 1.3mjet?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 04, 2003, 09:55:54 am |
|
Catena o cinghia sempre cara costa.....
A proposito tu hai provato il 1.3mjet?
Sì ma su Idea... e la sensazione non è stata delle migliori ma per colpa della massa della vettura. Su Ypsilon mi ha impressionato il 1400... non provato ma dai risultati delle prove...180 e 10.8 da 0-100!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|