|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:47:08 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe andrea , vedial così. se vendi la golf farai felice un ragazzo che coronerà il suo desiderio di possederne una. se non erro proprio le golf sono le auto più richieste sul mercato dell'usato proprio da una clientela giovanile.
Infatti e prima la vendo e meglio me la valuteranno....... sempre se la Ypsilon mi soddisfera come guida. A proposito ho letto su auto che la Ypsilon viene omologata anche cone le 195/45 .....bella storia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 04, 2003, 11:52:43 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Infatti e prima la vendo e meglio me la valuteranno....... sempre se la Ypsilon mi soddisfera come guida. A proposito ho letto su auto che la Ypsilon viene omologata anche cone le 195/45 .....bella storia Secondo me, fai bene MTB. Però non la prenderei con i 195/45. Sai che legnate ogni cambio gomme? Poi dovresti vedere se bastano con una misura più piccola, ottenendo un buon rapporto tra precisione di guida e confort. Con i 195 la precisione, come ben sai, dovrebbe miglirare, ma penso che il confort te lo poui scordare.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:55:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me, fai bene MTB. Però non la prenderei con i 195/45. Sai che legnate ogni cambio gomme? Poi dovresti vedere se bastano con una misura più piccola, ottenendo un buon rapporto tra precisione di guida e confort. Con i 195 la precisione, come ben sai, dovrebbe miglirare, ma penso che il confort te lo poui scordare. Infatti staremo a vedere che livello di morbidezza e rollio avrà la Ypsilon dei miei, in base a quello si deciderà se appena uscito dal conce devo fare un salto dal gommista.......non posso rinunciare di divertirmi ogni tanto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 04, 2003, 13:33:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Auguri x la y dei tuoi Riguardo la tua...non condivido
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 13:40:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Auguri x la y dei tuoi grazie mille Riguardo la tua...non condivido Lo so The kaiser, hai ragione anche io non mi condivido molto.......ma il fattore economico viene prima di tutto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Dicembre 04, 2003, 13:43:54 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Non vedo l'ora di provarla così nel giro di 1 settimana deciderò se comprarne una anche io ma questo non è il vero mtb!!! brutto impostore! ridacci subito il vero AndreaMtb!!!... anzi, no.... meglio se te lo tieni cmq mi fa piacere vedere un'altra pecorella tornare all'ovile di mamma fiat. chissà, se un giorno prenderai anche tu la Y potremmo andare a fare i fighetti in giro per il centro... daccorVdo caVo?
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
|
Congratulazioni anche da parte mia per l'acquisto dei tuoi Per quanto riguarda la tua(probabile) scelta, il ragionamento è ottimo, purtroppo la casa è un investimento che richiede molta fatica
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|