|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 04, 2003, 14:21:46 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Andrea... indubbiamente la Ypsilon non è sportiva... e con gomme 195/45 guadagni qualcosa ma se il telaio è votato al confort un pò di rollio ce l'hai cmq, senza contare che i cv al più sono 95 non il doppio.. non metterei mai una gommatura del genere anche per: - prezzo dei pneumatici - maggiore possibilità di rovinare il cerchio con la spalla bassa e con gli asfalti che ci sono non è difficile.... ed avere vibrazioni al volante non è il massimo. Ho notato che la Ypsilon è anche altissima.. ne avevo una di fianco al semaforo e la sua portiera sarà stata 10/15cm più alta della mia. Se vuoi sportività la punto è più indicata.. non hai le rifiniture della ypsilon ma ho provato la III con i 185/60/14 non sporting ed ha davvero un ottimo comportamento... non molto rollio, tenuta, reattività... insomma come tipologia di guida è decisamente più sportiva della Ypsilon. « Ultima modifica: Dicembre 04, 2003, 14:26:20 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 04, 2003, 14:28:16 pm |
|
No mi spiace ma la punto proprio non mi piace, non riesco a mandarla giù.......la Ypsilon mi fa impazzire perchè dentro è stupenda.....vorrà dire che mi abituerò ad andare più piano, che non fa male De gustibus.... io la guida sportiva ce l'ho nel dna quindi non rinuncerei ad un buon assetto per fare le curve parallele al terreno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 04, 2003, 14:34:17 pm |
|
Hai ragione, ma se puntassi a quello mi terrei la Golf Dipende... si può cambiare auto ma non filosofia di guida!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2003, 14:37:25 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Hai ragione, ma se puntassi a quello mi terrei la Golf Se punti alla sportività vendi la golf e compri un Clio RS...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 04, 2003, 14:41:47 pm |
|
Se punti alla sportività vendi la golf e compri un Clio RS... Beh.. ma dalla Y all' RS c'è praticamente tutto il parco auto in mezzo!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 04, 2003, 14:43:22 pm |
|
Infatti io mi faccio anche la Panoramica con la Y10 di mia madre Se è per quello puoi farla anche con la 126 bis ma la differenza di gratificazione e reattività da parte dell'auto cambia!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2003, 14:44:00 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2003, 14:44:45 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2003, 14:56:35 pm |
|
Miiiiiiiiiiiii ma sei duro eh!!!! Questione di money
Se hai problemi di soldi tieni la tua finchè non si aprono più le porte, in teoria dovresti fare almeno 160mila km tranquillo, il che vuol dire altri 100mila circa, poi quando la golf non la salva nemmeno più cristo la cambi con qualcos'altro....e intanto sono passati almeno 4 anni
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 04, 2003, 14:58:08 pm |
|
|
|
|
|
|
|