|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 15:00:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se hai problemi di soldi tieni la tua finchè non si aprono più le porte, in teoria dovresti fare almeno 160mila km tranquillo, il che vuol dire altri 100mila circa, poi quando la golf non la salva nemmeno più cristo la cambi con qualcos'altro....e intanto sono passati almeno 4 anni Miiiiii dai li ho già fatti una volta i conti......cmq cambiando auto risparmio più di 1.000 euro all'anno poi farò meglio i conti, poi ho una auto nuova con 5 anni di garanzia che mi para il culo per qualsiasi problema......la Golf se mi si scassa qualcosa adesso non me ne fotte, la riparo.....ma se mi si scassa mentre pago un mutuo sono dolori.......e poi tra 4 anni non vale più un cazzo....con che soldi mi compro un auto nuova se intanto sto pagando un mutuo? « Ultima modifica: Dicembre 04, 2003, 15:00:51 pm da MtbSport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2003, 15:04:51 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ok capisco il tuo punto di vista, ma se devi farti la casa il mio consiglio è: COncentra tutto sulla casa e er il resto tieni quello che già hai..... fidati....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 15:06:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok capisco il tuo punto di vista, ma se devi farti la casa il mio consiglio è: COncentra tutto sulla casa e er il resto tieni quello che già hai..... fidati.... Si ma se mi costa di più mantenerla perchè dovrei tenerla?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Dicembre 04, 2003, 15:06:45 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Miiiiii dai li ho già fatti una volta i conti......cmq cambiando auto risparmio più di 1.000 euro all'anno poi farò meglio i conti, poi ho una auto nuova con 5 anni di garanzia che mi para il culo per qualsiasi problema......
.... e poi lasci una tamarro-car per una raffinata ed elegante [size=10]Lancia[/size]
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Dicembre 04, 2003, 15:11:18 pm |
|
Tamarro sarai tu e tutti quelli che non te lo dicono miiiiii, non te la prendere... era solo per generalizzare un pò... lo sanno tutti che non sei un tamarro............
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2003, 15:15:57 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 04, 2003, 15:16:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Dicembre 04, 2003, 15:20:10 pm |
|
io non ho detto nulla... ( )
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 15:21:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Dicembre 04, 2003, 15:25:02 pm |
|
Tamarro sarai tu e tutti quelli che non te lo dicono tamarrooo? tuuu? ma non scherziamo.... al massimo "raffinato"
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 04, 2003, 15:25:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|