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Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
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Dicembre 09, 2003, 09:47:47 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
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Anche tu hai ragione, però tieni conto che i costi di gestione sono notevolmente inferiori rispetto ad una berlina media di cilindrata superiore se dovessi per forza di cose star attento al'imbottitura del portafoglio, personalmente, non andrei mai e poi mai a comperare un'utilitaria da 18.500?... A questo livello di spesa, per una semplice utilitaria (pure, amio avviso, sottomotorizzata) ritengo che sia veramente fuori luogo parlare delle pur interessanti spese di gestione. per la cronaca.... con 17.300 euri si compra la corolla diesel 116 cv (motore del rav 4) full opt « Ultima modifica: Dicembre 09, 2003, 09:48:41 am da aquiles »
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hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
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aldo78 |
W questo FORUM!!! |
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Dicembre 10, 2003, 21:16:12 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
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x mtb allora io i sorpassi li faccio in tutta sicurezza in v marcia col clima acceso e il motore pero mai sotto i 1700 giri altrimenti e meglio inserire la quarta a 160 orari sono sui 3500, a 140 sui tremila, sempre nel massimo del silenzio, e poi quella macchina fa sui 173 175 all'0ra a dispetto delle prove delle varie testate automobilistiche che dichiarano 164 se hai ancora dubbi mtb e paura di cambiare la golf, ti posso assicurare che vai sul tranquillo, non te ne pentirai, quei soldi li vale tutti e una compatta travestita da utilitaria x tutti quelli che dicono che costa troppo, che ha un motore sottodimensionato: e inutile parlare se non avete provato il mj 1300, su questa macchina fa il suo dovere spinge bene e silenziosissimo e non consuma na mazza, quindi prima si sparare minchiate varie proponendo altri motori( tipo quello che ha consigliato il D4D toyota: parliamo di un2000 116 cv, sicuramente piu potente, ma lla fine molto piu assetato, con costi di manutenzione piu elevati, e poi vogliamo paragonare la corolla alla ypsilon...........dai ragazzi cerchiamo di ragionare). la conclusione e questa: chi compra la piccola lancia, lo fa per distinguersi dal resto, per avere un auto che non si somiglia a nessun altra, avendo grandi contenuti tecnici e per tutto questo e disposto a spendere cifre che anch'io considero elevate ma alla fine son soldi spesi bene. x mtb: e chiaro che se cambi la golf lo farai solo per la mj, e non per una ypsiolon benzina,altrimenti lascia stare tieniti quel gioiello che gia possiedi. ciao
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aldo78 |
W questo FORUM!!! |
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Dicembre 10, 2003, 21:25:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
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x homer ho l'impressione per come ne parli che ti pace un casino, pero cerchi di trovarle dei difetti per farti convincere che costa troppo per quello che vuoi spendere o che puoi permetterti.......... cmq tanto x cominciare l'abitacolo e spazioso anche dietro in 2 ci stanno da re e anche come accessibilita non e male il bagagliaio sara piccolo ma se ti informi il sedile post puo avanzare di qualche cm e lo spazio aumenta eccome se aumenta.........e poi che vuol di che non va avanti? ma perche invece di leggere quattroruote non la vai a provare?? come al solito si parla giusto per il gusto di farlo................
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Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
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Dicembre 10, 2003, 22:19:50 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
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e inutile parlare se non avete provato il mj 1300, su questa macchina fa il suo dovere spinge bene e silenziosissimo e non consuma na mazza, quindi prima si sparare minchiate varie proponendo altri motori...... hei! stop! piano, per cortesia. Qui nessuno sta "sparando minchiate", per usare un tuo termine, si sta solo discutendo. (già mi son pentito di averti dato il benvenuto nel mio precedente post...). In base a cosa, di grazia, una macchina da ben 18.500 euri sarebbe "spinta bene" dal suo motore se questo le fa fare uno 0-100 in 15.1" ? (prestazioni rilevate da 4r: http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/prove/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=377&marca=34 ) Le prestazioni di questo motore sono di una polmonosità cosmica in quanto si sta parlando di una macchina da 18.500 euri; se la macchina costasse 10-12.000 euri uno 0-100 in 15.1" sarebbe anche accettabile...... esiste una macchina che costa 18.500 euri e che ha prestazioni peggiori di questa ypsilon 1.3 Mj? mi puoi rispondere, per cortesia, che sono curioso? .....quindi prima si sparare minchiate varie proponendo altri motori ( tipo quello che ha consigliato il D4D toyota: parliamo di un2000 116 cv, sicuramente piu potente, ma lla fine molto piu assetato, con costi di manutenzione piu elevati...
se leggi bene il mio precedente post (cosa che sicuramente non hai fatto...) noterai che NON ho mai consigliato di sostituire una ypsilon con una corolla; ho semplicemente fatto notare che con 18.500euri soldi si può comperare una macchina di categoria superiore, decentemente motorizzata, ricca di optional . (qualcun altro ha evidenziato il fatto che per la cifra in oggetto ci si può comperare una stilo più che accessoriata...) parliamo di un2000 116 cv, sicuramente piu potente, ma lla fine molto piu assetato, con costi di manutenzione piu elevati... non ha senso, IMHO, parlare delle vantaggiose spese di gestione di una utilitaria se per questa si deve staccare un'assegnone da 18.500 euri... non sarebbe intelligente. Penso che siano altre le caratteristiche che una persona valuta quando decide di comperare un'utilitaria a questi prezzi (ti faccio notare nei miei precedenti parlavo dell'alto prezzo di questa ypsilon 1.3 platino, non sul fatto che fosse cosa sbagliata comperare macchine di questo tipo a questo prezzo.... ognuno con i propri soldi fa quello che vuole...) e poi vogliamo paragonare la corolla alla ypsilon...........dai ragazzi cerchiamo di ragionare). Una berlina da 116cv non si può in alcun modo paragonare ad una utilitaria da 69cv... e infatti nessuno l'ha fatto. « Ultima modifica: Dicembre 10, 2003, 22:22:24 pm da aquiles »
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hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
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DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
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Dicembre 10, 2003, 22:30:03 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
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x homer ho l'impressione per come ne parli che ti pace un casino, pero cerchi di trovarle dei difetti per farti convincere che costa troppo per quello che vuoi spendere o che puoi permetterti.......... cmq tanto x cominciare l'abitacolo e spazioso anche dietro in 2 ci stanno da re e anche come accessibilita non e male il bagagliaio sara piccolo ma se ti informi il sedile post puo avanzare di qualche cm e lo spazio aumenta eccome se aumenta.........e poi che vuol di che non va avanti? ma perche invece di leggere quattroruote non la vai a provare?? come al solito si parla giusto per il gusto di farlo................
non voglio fare le veci del moderatore, voglio solo consigliarti di cambiare tono. qui non siamo su zona franca, questo è un punto di ritrovo per un nutrito gruppo di amici che vogliono discutere sempre (mettiamoci un "quasi", va... ) in un clima di amicizia e rispetto reciproco. regolati di conseguenza.
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Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
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DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
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Dicembre 10, 2003, 22:35:29 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
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esiste una macchina che costa 18.500 euri e che ha prestazioni peggiori di questa ypsilon 1.3 Mj? ebbene... si!! la 206 1.4 di mia madre; non so i tempi precisi ma non si discostano troppo da quelli della Y, in più stiamo parlando di..... UN BENZINA! cmq le prestazioni sono ESTREMAMENTE relative su un'auto del genere. la Y è uno sfizio punto e basta, deve costare troppo e avere un'aria chic e modaiola; le prestazioni (come il prezzo) non vengono presi in considerazione dal suo cliente tipo. poi, invece, c'è chi (come il sottoscritto) prende il 1.4.... non sarà un'abarth.... ma il suo lavoro lo fa (o almeno spero lo fara )
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Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
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Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
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Dicembre 10, 2003, 22:46:51 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
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ebbene... si!! la 206 1.4 di mia madre; non so i tempi precisi ma non si discostano troppo da quelli della Y, in più stiamo parlando di..... UN BENZINA! la peugettina di tua mamma è un fulmine ( ) in confronto alla ypsilon 1.3mj: "206 1.4 5p. XT" , 0-100 in 12.9" http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/prove/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=297&marca=151ma l'avete pagata sui 18.500? la 206? perchè... io non discutevo sulle nude presatazioni, ma sulle prestazioni relazionate al prezzo di acquisto; nel range dei 12.000-19.000 euri, la ypsilon 1.3 platinum , secondo me, è la macchina più ferma in assoluto, un polmone cosmico inarrivabile!!!!!! (ecco perchè l'interno della "platino" è così curato: per consolare alla meglio il guidatore!! ) cmq le prestazioni sono ESTREMAMENTE relative su un'auto del genere. la Y è uno sfizio punto e basta, deve costare troppo e avere un'aria chic e modaiola; le prestazioni (come il prezzo) non vengono presi in considerazione dal suo cliente tipo. beh! per me, se si parla di ypsilon con i motori a benzina e con l'allestimento "argento" ,oltre che di "moda" si può parlare anche di tutto il resto; il prezzo più o meno allineato a quello di altre utilitarie lo permette. « Ultima modifica: Dicembre 11, 2003, 00:11:15 am da aquiles »
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DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
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Dicembre 10, 2003, 23:24:30 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
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la peugettina di tua mamma è un fulmine ( ) in confronto alla ypsilon 1.3mj: "206 1.4 5p. XT" , 0-100 in 12.9" http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/prove/prove_su_strada/prestazioni.cfm?CodProva=297&marca=151ma l'avete pagata sui 18.500? la 206? perchè... io non discutevo sulle nude presatazioni, ma sulle prestazioni relazionate al prezzo di acquisto; la ypsilon 1.3 platinum nel range dei 12.000-19.000 euri ,secondo me, è la macchina più ferma in assoluto, un polmone cosmico inarrivabile!!!!!! ;Dbeh! per me, se si parla di ypsilon con i motori a benzina e con l'allestimento "argento" ,oltre che di "moda" si può parlare anche di tutto il resto; il prezzo più o meno allineato a quello di altre utilitarie lo permette. aspita! non credevo di avere una super sportiva nel box! scherzi a parte credevo andasse molto di meno (sui 14"), evvai un polmone in meno cmq la 206 di mia madre è una roland garros, la più accessoriata, di base dovrebbe costare sui 16.500, mettici due cassate e arrivi a 17.000 come se nulla fosse. gli unici pro sono le 5p. e un'abitabilità migliore; di contro bisogna pensare, però, all'anzianità del progetto (anche se la linea resta IMHO una delle più riuscite) e, forse, la cura nella scelta dei materiali interni (handicap sempre dovuto al progetto più anziano).... e cmq, volente o nolente, la Ypsilon è infinitamente più esclusiva, ovviamente anche nel prezzo.
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Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
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Homer |
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Dicembre 11, 2003, 07:55:03 am |
Staff, V12, 89892 posts |
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Caro Aldo, per prima cosa ti consiglio vivamente di seguire il consiglio del giovane ma molto esperto Doppiaemme: datti una calmata. Seconda cosa, i dati parlano chiaro: 15"1 da 0 a 100 sono tempi da utilitaria da città, non sicuramente da "auto brillante". Andrea viene da un turbodiesel da 110CV e perderne 40, con la guida che ha lui (come la maggior parte di persone che scrive qua,compreso il sottoscritto) può essere un "dramma". Ovvio che la Ypsilon MJ non è un'auto sportiva e le prestazioni van bene così, ma bisogna anche considerare COSA SI VUOLE da una macchina globalmente prima di comprarla. So anche io che il sedile dietro avanza, ma o si sceglie di avere un bagagliaio decente oppure si portan i passeggeri dietro. Voglio vederti andare in vacanza con 4 persone a bordo e i bagagli di 2 settimane, poi mi racconterai...sulla velocità massima infine mi veniva voglia di non rispondere xché tanto con i limiti, il traffico e la patente a punti 160 all'ora son già più che sufficienti, cmq il discorso dei 173,8 che puoi aver misurato al tachimetro mi fa venire in mente le elementari quando si discuteva sulla macchina del papà che era più veloce di quella di un altro bambino perché faceva i 260 visto che sul tachimetro c'era scritto quello...per la cronaca la mia Stilo 1.9 JTD (pagata 14300 Euro, nuova a km 0) di tachimetro supera i 210...ma pensi che li faccia davvero? O magari c'è da considerare lo scarto?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mtbsport |
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Dicembre 11, 2003, 08:13:10 am |
Visitatore, , posts |
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x mtb allora io i sorpassi li faccio in tutta sicurezza in v marcia col clima acceso e il motore pero mai sotto i 1700 giri altrimenti e meglio inserire la quarta
Grazie aldo per la risposta, sicuramente il sorpasso che mi hai descritto tu è fatto su un rettilineo abbastanza lungo, perchè non credo che in montagna ti metti a sorpassare in V marcia , per sorpasso in sicurezza intendo quello e cioè il poter sorpassare anche in brevi tratti di strada senza sentire il motore morire. Cmq mi fido di quelllo che dici anche se aspetto di provarla su strada. Per curiosità tu dove abiti? se si dalle parti di Torino colgo l'occasione a 160 orari sono sui 3500, a 140 sui tremila, sempre nel massimo del silenzio, e poi quella macchina fa sui 173 175 all'0ra a dispetto delle prove delle varie testate automobilistiche che dichiarano 164
Non male come numero di giri, ma tieni conto che il tachimetro non ti darà mai la velocità reale.....infatti noi pistoniani siamo arrivati alla conclusione che dei rilevamenti sullo 0-100 e Vel.max ce ne sbattiamo, almeno che non si tratti di una sfida tra supermegasportive. se hai ancora dubbi mtb e paura di cambiare la golf, ti posso assicurare che vai sul tranquillo, non te ne pentirai, quei soldi li vale tutti e una compatta travestita da utilitaria
caro Aldo, i dubbi gli avrò sempre fino a quando non potrò provarla per bene. Come ti ha già detto Homer io ho una guida abbastanza spinta, sono conscio del fatto che non sarà mai come guidare la Golf ma visto che se faccio il cambio lo faccio solo per motivi economici, sono disposto a farlo soltanto se la Ypsilon non sia veramente un polmone x mtb: e chiaro che se cambi la golf lo farai solo per la mj, e non per una ypsiolon benzina,altrimenti lascia stare tieniti quel gioiello che gia possiedi. ciao
Ovvio..... non mi resta che provarla. P.S.: Ascolta il consiglio di tutti, non ti innervosire su questo Forum non serve a niente, ci si chiarisce anche senza dire che Homer dice minchiate
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Loggato
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Diabolik82 |
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Dicembre 11, 2003, 17:16:21 pm |
Visitatore, , posts |
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i 1700 giri altrimenti e meglio inserire la quarta a 160 orari sono sui 3500, a 140 sui tremila, sempre nel massimo del silenzio, e poi quella macchina fa sui 173 175 all'0ra a dispetto delle prove delle varie testate automobilistiche che dichiarano 164 175 sono di tachimetro.....e uno scarto del 5% è già buono...... se hai ancora dubbi mtb e paura di cambiare la golf, ti posso assicurare che vai sul tranquillo, non te ne pentirai, quei soldi li vale tutti e una compatta travestita da utilitaria x tutti quelli che dicono che costa troppo, che ha un motore sottodimensionato: e inutile parlare se non avete provato il mj 1300, su questa macchina fa il suo dovere spinge bene e silenziosissimo e non consuma na mazza, quindi prima si sparare minchiate varie proponendo altri motori allora....premesso che il 1.3mj come motore e valido e per lavoro ci ho fatto più di 3000km in 3 mesi......SI...rimpiangerà la spinta della Golf......soprattutto in autostrada dove i limiti della cilindrata limitata si fanno sentire!
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Loggato
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mtbsport |
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Dicembre 11, 2003, 17:29:08 pm |
Visitatore, , posts |
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......SI...rimpiangerà la spinta della Golf......soprattutto in autostrada dove i limiti della cilindrata limitata si fanno sentire!
Logico che non avrà la stessa spinta.......ma almeno va avanti? In salita mi muore o no? Ai 140 ci arriva abbastanza in fretta o devo prendermi un caffè?
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Loggato
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aldo78 |
W questo FORUM!!! |
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Dicembre 11, 2003, 21:39:34 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
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x tutti premesso che non mi iinervosisco per niente e non alzo il tono della voce come dice qualcuno ( forse mi fraintendete), adesso voglio sapere quanti di voi HANNO GUIDATO DAVVERO LA YPSILON MJ? allora, se vogliamo seguire i dati rilevati da quattroruote, ok la macchina e lenta, e un polmone, e un pilastro di cemento armato piantato nel suolo. ma se davvero per vostra fortuna avrete l'opportunita di provarla nel breve periodo(su questo ne dubito in quanto in giro non se netrovano nemmeno a pagarle 50000 euro, per i noti problemi di sovraccarico di melfi...................e poi la fiat e in crisi),mi sa che i vostri pareri cambierebbero immediatamente,anche quelli di chi la definisce non so perche "utilitaria":ditemi adesso quale "utilitaria" come dite voi mi permette di andare a 160km orari con la radio appena alzata e poter parlare tranquillamente: la punto? la yaris?la polo?l'ibiza?mah fate voi vi ripeto: questa e una pseudo utilitaria, secondo me il segmento piu adatto sarebbe quello C dove non sfigurerebbe affatto accanto ad una golf o una 147 ( chiaramente non dal punto di vista prestazionale, ma quanto a classe e rifiniture) se poi continuate a dire che il 13 mj e lento, la cara fiat ha gia provveduto a quello potenziato da 80 cv in arrivo non so quando. per quanto riguarda gli scarti di tachimetro, secondo me i 170 li fa tranquillamente,altro che i bambini con la macchina del papa. visto che qualcuno dice che e molto cara, che con la stessa cifra uno compra una stilo full optional o una corollatd, questa euna macchina diversa meno banale e piu rifinita di quelle da voi citate......cmq il mondo e bello perche ognuno la pensa diversamente dall'altro. attendovs risposte e non accusatemi di nervosismo please!
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Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
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Dicembre 11, 2003, 23:04:04 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
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vabbèh... te la sei voluta.... SENZA PIETA!!!! ...vi ripeto: questa e una pseudo utilitaria, secondo me il segmento piu adatto sarebbe quello C dove non sfigurerebbe affatto accanto ad una golf o una 147 ( chiaramente non dal punto di vista prestazionale, ma quanto a classe e rifiniture) BUM!!! quando ho letto questa tua frase ho sentito un tuono in cielo!!! la ypsilon con la 147, golf, a3 e compagnia bella! hi! hi! ma... se ci fosse stato un'allestimento con il cruscotto in radica avresti posizionato la ypsilon nello stesso segmento della RR phantom?!!! he! he! la ypsilon che tu lo voglia o no è un'utilitaria: -ha le dimensioni da utilitaria: è lunga solo 3.78m.... la ypsilon è tra le utilitarie più piccole in assoluto!!! -il motore è da utilitaria: la ypsilon 1.3mj è tra le più lente macchine del pianeta!!!(e poi.... voglio vedere viaggiarci in quattro!!! he! he! se con il solo guidatore fa lo 0-100 in 15.1" ..... sai che accelerazioni da brividi in quattro!!! ) -l'abitacolo è da utilitaria: per montare dietro bisogna fare i salti mortali ed il bagagliaio è microscopico (ti prego non ri-citare la panchetta mobile perchè mi vien da ridere...) verdetto: la ypsilon 1.3 mj è "una piccola utilitaria con un motore polmonoso-asmatico". Sarà rifinita bene fin che vuoi, ma resta una "piccola utilitaria con un motore polmonoso asmatico"... altro che segmento "C" per quanto riguarda gli scarti di tachimetro, secondo me i 170 li fa anche secondo me li fa i 170.... dopo un quarto d'ora di lancio su di una strada perfettamente rettilinea e con un po' (tanto) di vento a favore. Parlare di velocità max, sopratutto per macchinette del genere, non ha molto senso ( secondo te sto povero 1.3mj dopo una mezzoretta che viaggia ai 170 come sarà ridotto? ) ....visto che qualcuno dice che e molto cara, che con la stessa cifra uno compra una stilo full optional o una corollatd.... hem.... esiste utilitaria, con dimensioni e prestazioni simili alla ypsilon 1.3mj, che costi più di 18.500euri? mi dai qualche esempio plz? fino a prova contraria la ypsilon 1.3mj platino resta una utilitaria oggettivamente carissima. Beato chi se la può permettere alla leggera. questa euna macchina diversa meno banale e piu rifinita di quelle da voi citate ma... qui siamo tutti d'accordo con con te!!! la ypsilon platino 1.3 MJ è bellina, è trendy, è curatissima in (quasi) tutto, fa figo, le donne ti saltano addosso e ti strappano i vestiti a morsi, ecc ecc ecc.... ma resta inesorabilmente "una piccola carissima utilitaria con un motore polmonoso-asmatico" !!!!! eccheccacchio!!! ciao « Ultima modifica: Dicembre 11, 2003, 23:26:27 pm da aquiles »
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hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
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