|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 12, 2003, 12:02:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
andrea in strada ci sta , fidati. oramai stanno tutte in strada. poi quando arriva quella dei tuoi divertiti e decidi , non c'è nulla di meglio che provare prima di parlare no ? la stressi ben bene e se ti piace , cambia pure . altrimenti al golf ti durerà ancora nà vita e mezza.
Infatti sarà l'unica cosa da fare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 12, 2003, 14:17:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
a me mi ha portato da Torino a Treviso sempre a 170 segnati....e gira ancora...
Ingegnere eh???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 12, 2003, 14:19:17 pm |
|
Confermo... la Ypsilon rolla, ritarda gli appoggi hai una sensazione di doppiop tempo ma su strada non ha nessun tipo di problema... ovvio, non ha velleità sportive, quindi lo sterzo non è prontissimo, i cambi di traiettoria idem... però non ha di sicuro nessun problema di stabilità.
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 12, 2003, 17:47:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
aldo78 |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 12, 2003, 22:13:33 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
ok ragazzi non voglio insistere piu di tanto pero nessuno mi ha risposto su chi l'ha veramente provata........questo dice molto. cmq vedo che ne parlate tutti con una certezze disarmante, segno che gli abbonamenti alle riviste del settore vanno forte.........cmq fate voi x homer: cosa vuol dire:utente felice che ha speso 40 milioni per una macchina meno di 4 metri...........?quei punti di sospensione mi sanno di sarcasmo puro, potresti spiegarti meglio? tu con quella cifra cosa compreresti=?illuminami x mtb la ypsilon e assolutamente imparagonabile alla punto anche se condividono molti componenti, pertanto paragonando le 2 vetture a 150 all'ora e come dire che l'inter attualmente e piu forte del milan............pertanto vai sul sicuro poi non capisco si metta in dubbio l'affidabilita di un motore che fino a prova contraria e testato per 250000 km.ditemi quale altro motore ha la cinghia for life e i tagliandi igni 30000 boh! cmq io mi godo la mia macchina, e nonostante cio che si dica, sono soddisfatto al 200% della scelta fatta. bye
|
|
|
|
|
aldo78 |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 12, 2003, 22:21:52 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
x mtb la tenuta di strada e ottima, dondola leggermente ma non tanto da pregiudicare la sicurezza soprattutto negli scarti bruschi. io l'avevo prenotata con l'esp ma i tempi di attesa si sarebbero allungati fino a febbraio inoltrato e ho lasciato perdere. nonstante cio non ne sento la mancanza, e anche per quanto riguarda i freni l'abs fa il suo dovere alla grande anche se avrei preferito anche i dischi posteriormente.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Dicembre 12, 2003, 22:49:09 pm |
|
Pleonasmo o meno " a me mi" è grammaticalmente scorretto... vogliono dire la stessa cosa pertanto non vanno messi in associazione
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|