|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Dicembre 04, 2003, 09:42:49 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Pare che la versione amg della classe C monterà un bel V8 sotto il cofano.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 04, 2003, 10:17:15 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ecco un'altra auto di cui si sentiva la mancanza .
bè tutto sommato, se parliamo di muscle-car, ha più senso con le dimensioni di una classe C che con quelle di una CL.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 04, 2003, 10:42:31 am |
Visitatore, , posts |
|
bè tutto sommato, se parliamo di muscle-car, ha più senso con le dimensioni di una classe C che con quelle di una CL.
Però mi sa che come distribuzioni pesi sarà un pianto, e con una TP è una vera palla al piede. In questo la CL è avvantaggiata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 04, 2003, 10:58:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
V8, mi sa di si. Dopo che l'ha messo la S4, e che le voci lo danno anche sulla nuova M3, vuoi che non lo faccia anche MB?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 04, 2003, 11:02:28 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Però mi sa che come distribuzioni pesi sarà un pianto, e con una TP è una vera palla al piede. In questo la CL è avvantaggiata.
scusa Claudio, non capisco, la CL ? io parlo della megacoupè da 2 tonnellate e passa e 5 m di lunghezza? la C berlina non dovrebbe essere più corta e leggera?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:08:41 am |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Ma non trovate che sia eccessivo e dannoso alle vendite mettere questi motori oltre al 4.000 su auto del segmento D? Secondo me la cilindrata migliore è quella della M3 ottime prestazione e consumi relativamente contenuti. Anche sulla S4 hanno tolto il 2.7t x un 4.2 che non mi convince e che consuma + di una carrera 4... e la futura S3 avrà un motore da consumi folli... Insomma secondo me se continuano così avranno un calo di vendite in questo settore (segmento D ad alte prestazioni) x gli elevati costi di gestione (anche rispetto ai segmenti superiori).
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:25:54 am |
Visitatore, , posts |
|
scusa Claudio, non capisco, la CL ? io parlo della megacoupè da 2 tonnellate e passa e 5 m di lunghezza? la C berlina non dovrebbe essere più corta e leggera?
Si, proprio per questo, un V8 pesante sbilancia la C con troppo peso sull'anteriore, alla CL altera poco, anzi per niente visto che ha solo V8 e V12.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:43:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, proprio per questo, un V8 pesante sbilancia la C con troppo peso sull'anteriore, alla CL altera poco, anzi per niente visto che ha solo V8 e V12.
...vero, però bisognerebbe capire se il V8 montato sarà quello aspirato o quello in versione Kompressor della E55AMG. Non penso che ciu sia tanta differenza di peso tra il 3.2 V6 Kompressor della attuale C32 AMG e il V8 aspirato della CLK AMG.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 04, 2003, 15:52:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il problema più evidente delle classi C AMG è sempre stato il fatto di essere abbinate esclusivamente ad un cambio automatico non particolarmente evoluto che mortificava il piacere di guida rendendo queste auto inferiori e di molto rispetto alla concorrente dichiarata, la M3. Se su questa versione monteranno un ropotizzato efficente e veloce con controlli manuali al volante e tempi di cambiata rapidi potrà dare fastidio alla M3 in termini di prestazioni, anche perché non dovrebbe pesare tanto più della M3 ed avrà molta più potenza.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 05, 2003, 11:30:28 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il problema per me resta lo stesso....quando uscirà la C55, la E55 dovrà forzatamente adeguarsi....e lo stesso dicasi per la S. Il solito gioco del cane che si morde la coda. Entro 10 anni le berline di punta avranno tranquillamente 700cv....che sarà (se già non lo fosse con 500) come avere un uccello di 60cm per 20 di diametro....dove lo metti?? « Ultima modifica: Dicembre 05, 2003, 11:32:43 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 05, 2003, 11:31:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|