|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:20:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La GTA comunque ha un sistema di antislittamento delle ruote in discesa, dunque in montagna durante l'inverno, andato tranquilli, si e' al totalmente sicuri!
Ehhhh?? Cmq quì non mi pare che nessuno dica che la GTA non è emozionante eh.. si parlava solo di efficacia su strada, è una cosa ben diversa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:20:29 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe anche la Golf R32 mi sa che in montagna non la schiacci tutta.....
Dipende cosa intendi per schiacciare tutta, se intendi la vel max è impossibile, ma se intendi sfruttarla al max 1°-2°-3° non credo sia tanto difficile, basta prendere la mano e avere il manico cmq che la 147 GTA sia un'auto molto particolare e fuori da qualsiasi schema emerge chiaramante .
Rispetto a quale schema? delle altre?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:22:11 am |
Visitatore, , posts |
|
e sull'asciutto va anche di piu del R32, ma bisogna conoscerla!
Non credo che i tester Top Gear siano dei pivellini
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:23:19 am |
Visitatore, , posts |
|
motore grosso e potente , corpo vettura compatto , trazione anteriore , sterzo direttissimo. La Rs pur essendo anche lei una Ta non ha un 3.2 ma un 2.0 turbo . L'R32 ha la 4x4 . La GTA sembra essere nata da un'alchimia che poco ha a che vedere con la razionalità. Qual'è il motore più potente che abbiamo a disposizione ? un 3.2 da 250 Hp. benissimo , aggiudicato. Su quale telaio lo montiamo ? 147 . si scassa tutto , no ? ok , aggiudicato. Ma pattina anche in quinta boss. Fa nulla , se la comprano se la guidano così com'è. Ma un Asr ce lo mettiamo ? si , se no ci accusano di avere fatto una strage ma che sia disinseribile , se vogliono rischiare son cazzi loro. Boss , sta cosa è pazzesca , ha una motricità strana ,in pista brucia le ruote anteriori in due giri !!! Cazzi di chi se la compra. vogliono una cosa sicura ed efficace si prendano la Golf. Vogliono adrenalina allo stato puro ? e noi gliela serviamo a carissimo prezzo. « Ultima modifica: Dicembre 04, 2003, 11:27:12 am da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:25:44 am |
Visitatore, , posts |
|
motore grosso e potente , corpo vettura compatto , trazione anteriore , sterzo direttissimo. La Rs pur essendo anche lei una Ta non ha un 3.2 ma un 2.0 turbo . L'R32 ha la 4x4 .
Ma che te ne fai di uno sterzo direttissimo se in curva non puoi schiacciare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:27:09 am |
|
motore grosso e potente , corpo vettura compatto , trazione anteriore , sterzo direttissimo. La Rs pur essendo anche lei una Ta non ha un 3.2 ma un 2.0 turbo . L'R32 ha la 4x4 .
....si ma la RS pesa parecchio meno, ha un assetto pistaiolo e un differenziale autobloccante di concezione simile a quelli utilizzati nelle corse, non è esattamente la stessa cosa. Sulla GTA non c'è una cippa e se togli l'asr la ruota interna fuma come una vecchia locomotiva a vapore..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Dicembre 04, 2003, 11:27:51 am |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
Ehhhh?? Cmq quì non mi pare che nessuno dica che la GTA non è emozionante eh.. si parlava solo di efficacia su strada, è una cosa ben diversa. si, ha un sistema che adesso non so come si chiama. Su strada tra GTA e R32 non c'e paragone, l'Alfa sta molto ma molto piu avanti.
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:30:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Su strada tra GTA e R32 non c'e paragone, l'Alfa sta molto ma molto piu avanti.
Certo se la strada è tutta dritta forse vince la GTA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:30:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che palle, mtb... non comprartela
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Dicembre 04, 2003, 11:31:23 am |
|
Ma che te ne fai di uno sterzo direttissimo se in curva non puoi schiacciare?
Cosa c'entra questo ancora non l'ho capito
|
|
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Dicembre 04, 2003, 11:34:32 am |
|
sembra che siamo all'asilo ancora. ma tu l'hai provata?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:37:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Miiiiiii ma che vuoi.....non si può discutere?
Ah... perche' stai discutendo ? A me sembra che Captain Bady sia ultra felice della sua GTA. Addirittura gode di piu' che quando guida la porche. Ha provato pure la r32. Insomma, che la 147 non ha l'integrale quando ci vorrebbe, ormai nessuno lo contesta piu' (e lo ha mai contestato) e quindi non e' sufficientemente performante su pista. Ma a quanto pare e' una goduria unica da condurre... mi sembra chiaro.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 04, 2003, 11:39:12 am |
|
si, ha un sistema che adesso non so come si chiama. Su strada tra GTA e R32 non c'e paragone, l'Alfa sta molto ma molto piu avanti.
...scusa, non per essere petulante, ma i 2-3 sec che la Golf le ha dato in pista non mi pare siano inesistenti. Poi che una sia più piacevole ed emozionante dell'altra, non lo mette in dubbio nessuno..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|