|
1118 Visitatori + 0 Utenti = 1118
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Dicembre 04, 2003, 13:45:36 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Mi era venuto anche a me il dubbio, ma credo sia Euro 3.....perchè in tutte le pubblicità e depliants valorizzano soltanto il 1.4 dicendo che è Euro 4 infatti è così, abbiamo deciso di prendere il 1.4 anche per questo motivo
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 13:54:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
per cui che mi consigliate?non sapete se con l anno nuovo metteranno anche a pagamento come su punto l omologazione Eu4?
Sinceramente non so che cosa comporta a livello di circolazione la differenza tra Euro3 e Euro4......chi lo sa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 04, 2003, 13:57:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente non so che cosa comporta a livello di circolazione la differenza tra Euro3 e Euro4......chi lo sa?
te Hai preso la 1.2 argento se non erro? pure io la prendere 1.2 16v argento con radio mp3 specchi elettrici fendinebbia sedili scorrevoli e abbattibili reg lombare e cerchi in forse lo skydome.. ma sul colore non so proprio,te che colore l hai presa? di dove sei?per sapere eventualmente il concessionario? ti hanno percaso detto se faranno qlc aumento di listino? grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 14:01:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
te Hai preso la 1.2 argento se non erro?
esatto pure io la prendere 1.2 16v argento con radio mp3 specchi elettrici fendinebbia sedili scorrevoli e abbattibili reg lombare e cerchi in forse lo skydome..
Così la paghi un fracco ma sul colore non so proprio,te che colore l hai presa?
gricio Cellini che è simile al Canna di fucile di dove sei?per sapere eventualmente il concessionario?
Mi sun di turin Il concessionario è Spazio di via Reis Romoli ti hanno percaso detto se faranno qlc aumento di listino? grazie
Si il 5 dicembre dovrebbe aumentare di un 2-3%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 04, 2003, 14:04:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
esattoCosì la paghi un fracco Senza skay dando dentro la mia polo e con lo sconto 7 % viene qualcosina meno di 10.000 euro, ripeto lo sky e solo utopia...... azzz e mi aumentano ora la ypsilon..........grrrrrrrr
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Dicembre 04, 2003, 14:06:18 pm |
|
Vabbè ma che ti frega? che cambia?
cambia che ho avuto una scusa in più per convincere i miei a prendere il 1.4 al posto del 1.2 che consuma di meno ma va anche di meno
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
DoppiaEmme |
|
Dicembre 04, 2003, 14:09:35 pm |
|
te Hai preso la 1.2 argento se non erro? pure io la prendere 1.2 16v argento con radio mp3 specchi elettrici fendinebbia sedili scorrevoli e abbattibili reg lombare e cerchi in forse lo skydome.. ma sul colore non so proprio,te che colore l hai presa? di dove sei?per sapere eventualmente il concessionario? ti hanno percaso detto se faranno qlc aumento di listino? grazie
scusa me per prendere tutto sto marasma di roba su una argento perchè non prendi direttamente la platino così hai anche i sedili in pelle e i cerchi in lega da 15'? cmq lo skydome te lo sconsiglio, io non l'ho voluto perchè ho scoperto che la superfice vetrata non ricopre tutto il soffitto ma si tratta solo due tettucci separati di cui solo uno apribile; in pratica non è panoramico...
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 04, 2003, 14:11:50 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Euro 3 o 4 non cambia niente per i blocchi... anche perchè dopo le norme euro 4 ci saranno la 5 e la 6.. quindi praticamente in regola non si è mai o meglio devi sempre cambiare macchina. Da un punto di vista della guidabilità indubbiamente l'euro3 è meno strozzato e più briosa, specie nelle piccole cilindrate. Anche perchè le macchine di adesso soddisfano i requisiti euro4 ma non rispettano la normativa euro4 in quanto questa normativa prevede che, una volta accesasi la spia di malfunzionamento catalizzatore ( quella gialla, presente a partire dalle euro3) la macchina, dopo essere stata spenta, non vada più in moto fino a quando non venga risolto in problema. Attualmente si raccomanda di andare in officina all'accendersi della spia ma non compromette il funzionamento della vettura l'accensione della stessa Mifune.. ti sconsiglio vivamente lo skydome.... innanzitutto perchè appesantisce di molto la vettura, in caso di ribaltamento non è sicuro come la lamiera, aperto a 80 km/h crea molte turbolenze e d'estate la tendita forata fa passare i raggi del sole che scaldano a dismisura l'interno della macchina... devi sempre avere il clima acceso ed addirittura ci vorrebbe un compressore più potente... perchè in alcuni casi il clima sembra inefficace data la continua irradiazione solare!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 04, 2003, 14:13:05 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
scusa me per prendere tutto sto marasma di roba su una argento perchè non prendi direttamente la platino così hai anche i sedili in pelle e i cerchi in lega da 15'? cmq lo skydome te lo sconsiglio, io non l'ho voluto perchè ho scoperto che la superfice vetrata non ricopre tutto il soffitto ma si tratta solo due tettucci separati di cui solo uno apribile; in pratica non è panoramico... MM.. no.. nella platino hai i cerchi da 15 ma in acciaio, non in lega
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|