|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2003, 16:52:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Impstar |
|
|
Dicembre 04, 2003, 16:55:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
nell'ordine: -ma una foto del frontale no? -LSD=acido: ci speravi, di' la verità... -per quanto di "viso" somigli alla Accord, mi pare di avere letto che la TL sia un'auto diversa, di categoria superiore (e infatti - frontale a parte - non ha un pezzo in comune con la Accord). -in Giappone esiste una versione "Euro R" della Accord nostrana, e monta un 2.0l o 2.2l da circa 220CV...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Dicembre 04, 2003, 16:59:20 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
davvero niente male! sembra una piccola Caddy peccato i "soliti" interni e per i cerchi minorati... penso che per auto de genere il successo oltremanica sia garantito... beati loro che se lo possono permettere « Ultima modifica: Dicembre 04, 2003, 16:59:51 pm da DoppiaEmme »
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2003, 17:01:25 pm |
|
1 - ma una foto del frontale no? 2 - per quanto di "viso" somigli alla Accord, mi pare di avere letto che la TL sia un'auto diversa, di categoria superiore (e infatti - frontale a parte - non ha un pezzo in comune con la Accord). 3 - in Giappone esiste una versione "Euro R" della Accord nostrana, e monta un 2.0l o 2.2l da circa 220CV... 1 - messa 2 - e' certamente un'accord meglio rifinita e con paraurti/minigonne diversi 3 - stica
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2003, 17:09:07 pm |
|
insisto: sono quasi certo che sia tutt'altra auto. Guarda il giro-porte, il taglio dei finestrini posteriori e il montante dietro. E guarda la forma della plancia. Riusciamo a svelare l'arcano? PS: non hai risposto alla prima domanda... Trovato ! Non ha il finestrino nel montante dietro. Decisamente meglio senza
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 04, 2003, 17:11:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
minchia che macchina!!! su su...info!!la venderanno in Italy?quando?prezzo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2003, 17:13:42 pm |
|
minchia che macchina!!! su su...info!!la venderanno in Italy?quando?prezzo?
Ne dubito... in italia mi sa che ci ciucciamo solo la accord. Il 2.4 vtec secondo me non e' niente male... peccato che ha solo l'automatico.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 04, 2003, 17:26:44 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A me piace di più la Accord, starebbe proprio bene con questo motore...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Dicembre 04, 2003, 18:02:16 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
me piace!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 04, 2003, 21:51:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...il muso lo trovo lassativo ma il resto non è affatto male, anzi, la fiancata e la coda sono piuttosto carini! Arrappante pure il motore.. come fa i benzina la Honda sono in pochi a farli! Piccola nota riguardo la versione Euro R, monta lo stesso 2.0 4L da 220cv della Integra ed è venduta in Giappone, al momento non mi pare sia venduta in altri mercati..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 06, 2003, 19:05:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche a me non dispiace affatto questa macchina. Certo che ha un gran bel motore! Davanti non mi convince al 100%, ma dietro mi garba!
Peccato che macchine di questo tipo in Italia non hanno molto mercato..
Saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|