|
1024 Visitatori + 1 Utente = 1025
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 17:34:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora testone siamo a dicembre.........ALLORA SI VA A MANGIARE A STO BRASILIANO? ?? Naturalmente vale anche per gli altri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2003, 17:36:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Andiamo, però prima passiamo dal cubano, così per quella serata faccio il pienooooooooooo!!!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 04, 2003, 17:38:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Andiamo, però prima passiamo dal cubano, così per quella serata faccio il pienooooooooooo!!!!!!! Si così poi se ci beccano ci fanno un culo della m....... Allora io sento una mia amica e vedo se ha voglia di venire anche lei....che dici per giovedì prossimo può andare bene?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 04, 2003, 17:46:37 pm |
|
Per Giovedi prossimo te lo posso dire domani, sento Daniela e ti faccio sapere!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 04, 2003, 20:55:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora testone siamo a dicembre.........ALLORA SI VA A MANGIARE A STO BRASILIANO? ?? Naturalmente vale anche per gli altri Se me la offri la cena vengo volentieri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 05, 2003, 08:56:55 am |
|
.....minchia ma tutti sansa soldi!!! Ok per venerdi prossimo!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 05, 2003, 08:58:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 05, 2003, 09:04:21 am |
|
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 05, 2003, 09:05:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 05, 2003, 09:08:12 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Allora testone siamo a dicembre.........ALLORA SI VA A MANGIARE A STO BRASILIANO? ?? Naturalmente vale anche per gli altri eccomi ditemi tutto...dove quando...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 05, 2003, 09:11:46 am |
|
Ti dirà tutto mtb, io il locale non lo conosco, comunque più siamo più ci divertiamo, MTB dicci per cortesia dov'è il locale e indicativamente quanto ci costa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 05, 2003, 09:14:04 am |
|
ma l'importante è che Emi porti la ragazza così finalmente la conosco.....
Spiegamela ti prego!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
|