|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2003, 17:27:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A ok allora prendo la tang in corso orbassano direzione savona dovrebbe essere li, oppure è tra corso Allamano e Corso Orbassano l'uscita???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 10, 2003, 17:28:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
A ok allora prendo la tang in corso orbassano direzione savona dovrebbe essere li, oppure è tra corso Allamano e Corso Orbassano l'uscita???
se non erro a tra c.so Orbassano e l'uscita per Moncalieri.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2003, 17:31:46 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2003, 17:38:55 pm |
|
Ma è menù fisso? Che cosa ci sbafiamo? Il tutto per la modica cifra di euri.... ??
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 10, 2003, 17:42:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma è menù fisso? Che cosa ci sbafiamo? Il tutto per la modica cifra di euri.... ?? Ancora? ? Ma l'avro detto 10.000 volte: è a menu fisso e ti riempiono di carne fresca e cotta in maniera favolosa, e se poi vuoi rifai il giro allo stesso prezzo....compreso di fagiolata Siamo attorno ai 35 euro....dipende da cosa e quanto si beve
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 10, 2003, 17:47:24 pm |
|
Ancora? ? Ma l'avro detto 10.000 volte: è a menu fisso e ti riempiono di carne fresca e cotta in maniera favolosa, e se poi vuoi rifai il giro allo stesso prezzo....compreso di fagiolata Siamo attorno ai 35 euro....dipende da cosa e quanto si beve Testa di budino stai calmo! Ok quindi mangi quanto vuoi per circa 35 euri, io anticipo che non berrò da bestia perchè il giorno dopo devo alzarmi presto, ma comunque berrò! Fagiolata e carne figata!!!!!!!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 10, 2003, 17:49:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Testa di budino stai calmo! Ok quindi mangi quanto vuoi per circa 35 euri, io anticipo che non berrò da bestia perchè il giorno dopo devo alzarmi presto, ma comunque berrò! Anche io, prima perchè devo tornare a casa e secondo perchè devo lavorare sabato mattina Fagiolata e carne figata!!!!!!!
Non hai la minima idea di quanto mangerai bene...... Ciao e a domani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 11, 2003, 08:54:42 am |
|
OK perfetto oggi e domani faccio un corso di formazione, quindi posterò poco....... COmunque 20.40 sono li.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 12, 2003, 08:59:46 am |
|
ù
ci si vede stasera ciaoooooo!!!!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 12, 2003, 09:39:07 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ù
ci si vede stasera ciaoooooo!!!!
ehhhh mi spiace ma sarà nella nutella non commestibile siano alle 21.00 e non commento!!!!!!!!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 12, 2003, 10:25:16 am |
Visitatore, , posts |
|