|
1169 Visitatori + 1 Utente = 1170
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 05, 2003, 08:13:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 05, 2003, 10:34:36 am |
Visitatore, , posts |
|
vorresti comprarla?
mah......se ne avessi la possibilità la metterei nella rosa delle papabili..... ma più che altro mi ha sempre incuriosito la macchinetta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 05, 2003, 10:36:18 am |
|
mah......se ne avessi la possibilità la metterei nella rosa delle papabili.....
ma più che altro mi ha sempre incuriosito la macchinetta!
si è particolare... stai cambiando auto? che rosa hai?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 05, 2003, 11:01:24 am |
|
no......per almeno due anni non se ne parla vorrei convincere mia madre a prenderla....ma lei è fissata con la mini bhe non male; se tu vuoi un cabrio in famiglia (che mi sembra giusto) puoi convincerla a prendere l'imminente Mini Cabrio
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 05, 2003, 13:58:24 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
mah......se ne avessi la possibilità la metterei nella rosa delle papabili.....
ma più che altro mi ha sempre incuriosito la macchinetta!
Fatti dare della roba pura da fumare... perchè se consideri l'acquisto di quell'auto sei fuori!!! La linea è discutibile ma a me non piace... la 206CC come estetica è molto meglio, per non parlare della futura micra CC. I motori son deludenti... il 1400 8v oltre ad essere vecchio come tecnologia va come il 1200 sulla panda ed il 1600 è buono ma dai dati della prova della c2... non lo trovo molto prestante ( va come il 1400 95cv sulla Ypsilon). Come macchinetta del gruppo preferisco decisamente la c2 anche se non mi fa impazzire
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 05, 2003, 22:20:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fatti dare della roba pura da fumare... perchè se consideri l'acquisto di quell'auto sei fuori!!! La linea è discutibile ma a me non piace... la 206CC come estetica è molto meglio, per non parlare della futura micra CC. I motori son deludenti... il 1400 8v oltre ad essere vecchio come tecnologia va come il 1200 sulla panda ed il 1600 è buono ma dai dati della prova della c2... non lo trovo molto prestante ( va come il 1400 95cv sulla Ypsilon). Come macchinetta del gruppo preferisco decisamente la c2 anche se non mi fa impazzire allora.....il 1.4 non lo cago manco di striscio.....mi interessa solo il 1.6......principalmente per il sensodrive (mi sto rompendo il cazzo della frizione)..... mi interessa la Cabrio.....e dopo che han tolto la Punto Cabrio non esiste più una cabrio 4 posi a prezzo accettabile! 206 CC???posti dietro fantasma....e poi......cazzarola....si arrota anche quando la metti in garage!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 06, 2003, 13:05:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
prima mtb che vuole cambiare la golf con una y............ora diabolik vuole la pluriel....si vede proprio che i golfisti sono soddisfatti della loro bagnarola crucca
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 08, 2003, 01:04:23 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
L'ho provata anche io per una mezz'oretta. Il Cambio è abbastanza lento, specie nelle scalate dove risulta anche abbastanza brusco. Il motore, invece, non va male, spinge abbastanza per essere un millesei, ma l'assetto... stendiamo un velo pietoso... rolla in una maniera mostruosa, e i montanti scricchiolano che sembra debba crollare tutto da un momento all'altro. Certo che guidarla con il tetto tutto aperto è piacevole lo stesso, per chi non ha pretese per quanto riguarda la guida, penso che ne possa rimanere sodisfatto.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|