|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 05, 2003, 16:52:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 05, 2003, 16:54:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mi fossi trovato in una situazione del genere mi sarei riempito i calzoni di roba organica marrone..........
Cioccolata ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 05, 2003, 16:55:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 05, 2003, 17:00:47 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Trovarmi nel mezzo di una sparatoria in C.so Grosseto a Torino, tra polizia e criminali......minchia che caga!!!!
mA DAI...DOVE QUANDO?...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 05, 2003, 17:01:12 pm |
|
Cioccolata ? CIOCCOLATO NON COMMESTIBILE:)
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 05, 2003, 17:01:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
mA DAI...DOVE QUANDO?...
Subito dopo il cavalcavia......ma sarà successo più di 6 anni fa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 05, 2003, 17:08:04 pm |
|
Subito dopo il cavalcavia......ma sarà successo più di 6 anni fa
pensa che sono nato e scresciuto in quella zona....ormai lavorando fuori le notizie le ho solo dai miei...sigh..."a varda la madonna di campagna a l'era propri tranquilla...propri an post da brave persuncine"
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Dicembre 05, 2003, 17:12:06 pm |
|
ahhh si i cagofili...apprezzerebbero
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 05, 2003, 17:51:10 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Losna...fai veramente cagare (cmq son sicuro che tu faccia sempre una porca figura anche mentre vomiti) « Ultima modifica: Dicembre 05, 2003, 17:51:50 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 05, 2003, 17:54:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io ho vomitato guidando. Cioè un soffione boracifero di vomito è eruttato dalla mia bocca, immerdando volante, parabrezza, plancia, sedile, pantaloni e maglione del pirla alla guida.
Erano circa le 3 o le 5 di notte, e stavo andando, via statale, da Asti a Milano. L'episodio è accaduto circa fra Casale e Abbiategrasso. Altro non ricordo. Diciamo che se dichiarassi che non ero in condizioni di guidare, sarebbe un eufemismo bello e buono. Viaggiavo circa fra i 30 ed i 60 all'ora. Benchè i prodromi dell'eruzione mi fossero chiarissimi, il mio cervello non fu in grado di trovare una cavolo di piazzola dove fermarmi onde svuotare lo stomaco. A 50 all'ora, quando realizzavo di aver visto un posto adatto a fermarmi, era ormai passato da diversi minuti. L'idea di fare retromarcia o inversione era al di sopra delle mie capacità fisiche e mentali (invero molto ridotte). Ero certo che m i sarei perso, su una strada che facevo due volte alla settimana.
Il giorno dopo il mio amico Lorenzo mi aiutò, eroicamente, a pulire il macello che avevo in macchina. Usammo diversi secchi d'acqua ed una confezione intera di amuchina. La povera 128 puzzò di un disgustoso miscuglio di vomito ed amuchina fino alla fine dei suoi giorni. Ancora oggi, se sento odore di amuchina, vi percepisco un lieve ma inconfondibile odore acidulo di vomito.
Buon appetito a tutti, neh...
Non basta.... io invece che nella mia ho vomitato nella macchina di un mio amico . Mi avevano lasciato sul sedile dietro sbronzo marcio e addormentato... e mi sono risvegliato con gli spaghetti tra i denti. Poverino... se l'e' pure pulita da solo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walter |
|
|
Dicembre 05, 2003, 17:58:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non basta.... io invece che nella mia ho vomitato nella macchina di un mio amico . Mi avevano lasciato sul sedile dietro sbronzo marcio e addormentato... e mi sono risvegliato con gli spaghetti tra i denti. Poverino... se l'e' pure pulita da solo... E gli hai stuzzicato l'appetito ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|