|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 05, 2003, 15:09:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so se le abbiate già viste ma io posto.... certo che così sembra una Slr lavata in acqua calda. pareri ? « Ultima modifica: Dicembre 05, 2003, 15:09:45 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 05, 2003, 15:09:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Dicembre 05, 2003, 15:11:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 05, 2003, 18:13:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma sono foto vere?? Non credo,la prima immagine l'abbiamo gia vista anche a colori pressochè identica.Se fosse davvero così il posteriore sarebbe stupendo,ma il frontale non mi attira.E nemmeno la cappotta elettrica,troppo rotonda.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Dicembre 05, 2003, 21:37:16 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
la 2° foto è un clk nuovo modificatop con Photoshop...
direi che in linea di massima l' SLk sarà proprio così, su $r di questo mese si vede di sfuggita, insieme ad altri nuovi modelli MB, di profilo...bellissima, capote rotonda e filante.
il posteriore è PERFETTO.
il posteriore è bello, anche se avrei preferito i fari a doppia ovale, come sull' SLR...
cmq, SECONDO ME, a costo di essere ripetitivo, è la miglior roadster sul emrcato, poi ha il tetto rigido che non rovina l' estetica, al contrario di Z4 e S2000 che hanno una normale capote, che personalmente ODIO, secondo me rovina di un buon 60-70% l' estetica...
se la facessero diesel la prenderei al volo!!!!
mi sono mezzo innamorato..se la gocano l' SLk e la nuova boxster...una mezza Porsche GT...che robe!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Dicembre 05, 2003, 22:58:19 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|