|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 06, 2003, 14:31:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non so se avete visto la puntata di oggi di Easy driver, secondo me stanno scendendo a livelli impensabili! A proposito della Touareg 5.0 TDI: .."la VW nella Touareg ha concentrato tre auto: una lussuosa berlina, una elegante fuoristrada e una aggressiva sportiva." Ehhhh?? Aggressiva sportiva?? Ma che si sono bevuti quelli che scrivono i testi?? Gecam??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Dicembre 06, 2003, 14:35:51 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
beh, durante la pagella di 4zampe hanno anche detto che ha prestazioni da granturismo....
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 06, 2003, 14:40:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
beh, durante la pagella di 4zampe hanno anche detto che ha prestazioni da granturismo.... ..perchè la pagella della Idea 1.3 JTD? "..guida dinamica e divertente", ma come cavolo fa ad essere dinamica con 70cv quella cosa? Ho provato la Mini D che ha 75cv ed è più piccolina e non va avanti.. dubito che quella t'attacchi al sedile ogni volta che sfiori l'acceleratore..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Dicembre 06, 2003, 16:23:26 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
si, l'ho visto anch'io il servizio di oggi..... e l'atteggiamento accondiscendente dei due " easy drivers" ("guidatori facilotti") è uguale a quello di tutte le altre puntate; personalmente, tutta la quantità dei vari complimenti che vien fuori la divido per due... e a volte faccio un'ulteriore radice quadrata........ (deformazione professionale ) Easy Driver sembra fatto apposta per gratificare chi ha acquistato la macchina oggetto del servizio.... però resta un programma abbastanza piacevole da guardare dopo il pranzone del sabato. « Ultima modifica: Dicembre 06, 2003, 16:24:31 pm da aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
|
Io ormai ho rinunciato a guardare Easy Driver da un pezzo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Dicembre 08, 2003, 19:51:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so se avete visto la puntata di oggi di Easy driver, secondo me stanno scendendo a livelli impensabili! A proposito della Touareg 5.0 TDI: .."la VW nella Touareg ha concentrato tre auto: una lussuosa berlina, una elegante fuoristrada e una aggressiva sportiva." Ehhhh?? Aggressiva sportiva?? Ma che si sono bevuti quelli che scrivono i testi?? Gecam?? Beh....da gente che scambia il termometro col contagiri (test Maybach) non mi stupisco più di niente l'unica cosa bella sono i luoghi che visitano....perchè anche i servizi non mosci...... tra l'altro....qualcuno può dire alla poliziotta di parlare in italiano e non in burocratese?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 09, 2003, 09:47:50 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cmq mi ha fatto piacere sentire che la lussuosissima Touareg da 70mila euro ha gli specchietti ripiegabili elettricamente solo a pagamento... mentre la mia Leon da quattro soldi ce li ha di serie Su una macchina cosi' larga sono irrinunciabili. Pure il mio sorento gli ha di serie.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Dicembre 09, 2003, 14:17:41 pm |
Visitatore, , posts |
|