|
Pagine: [1] 2
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 09, 2003, 09:20:16 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Ma è vero che nei lavaggi automatici c'è il rischio di graffiare la vernice dell'auto? o è solo una leggenda?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 09, 2003, 09:22:16 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ma è vero che nei lavaggi automatici c'è il rischio di graffiare la vernice dell'auto? o è solo una leggenda? ...entraci con un'auto metallizzata scura e poi raccontacela!!! Io con l'Ibiza "black magic" una volta lavata era terribilmente ferita...x carità, basta una lucidata e vien via, però...se hai un'auto scura e il tempo conviene lavarla a mano!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 09, 2003, 09:26:23 am |
|
ho una bmw cabrio nera pastello... per ora graffi mi sembra di non averne visti... cmq.... se mi dite che c'è il rischio smetto di lavarla nell'automatico!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 09, 2003, 09:36:33 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ho una bmw cabrio nera pastello... per ora graffi mi sembra di non averne visti... cmq.... se mi dite che c'è il rischio smetto di lavarla nell'automatico!
Mah, col pastello si riga di meno...però cacchio, col cabrio andare nei tunnel...brrrr!!!! Neanche sotto tortura La Punto Cabrio dei miei la lavo sempre a mano o nei self...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Dicembre 09, 2003, 09:37:27 am |
|
dici si sciupa la capote ?
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Dicembre 09, 2003, 09:41:40 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 09, 2003, 10:08:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah capperi, tu poi hai pure un cabrio, la capote non va molto a braccetto con gli impianti automatici...
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 09, 2003, 13:38:09 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
sempre sbattuta l'alfona sotto le spazzole di un comodo lavaggio , sono troppo pigro per lavarmela a mano ed infatti qualche lineetta e graffietto sopratutto sul tetto è apparso con il tempo. lucidata ben bene a giugno in occasione del matrimonio di una coppia d'amici dal carrozziere di fiducia è tornata come nuova. quelli che non vengono via sono i graffi lasciati dal fioccone che mi ha appicicato il fiorista sul cofano , assassino....................
L'autolavaggio migliore è quello che c'è a Tortona... il self service ma con il braccio a spazzola... acqua demineralizzata... spendi poco e la macchina viene benissimo e senza graffi.. Io prima di portarla a lavarla agli automatici la tengo sporca.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Dicembre 09, 2003, 14:23:12 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Mah, da 4-5 anni per problemi di tempo vado presso un autolavaggio rapido con acqua demineralizzata che funziona così: prima insaponano per bene con un getto collegato ad una bombola, poi la lavano con la lancia, dopo di che passa sotto le spazzole (sostituite abbastanza spesso) e asciugata. Fin'ora non ho riscontrato "danni" sia sulla 146 rosso proteo met che avevo prima, sia la 156.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 09, 2003, 14:26:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Avendo utilizzato il lavaggio automatico una sola volta nella mia vita col 205, mi domando: con le barre portatutto sul tetto si va tranquilli o si aggrovigliano le spazzole fino a estirparle ? mmmm..... mi sa che non ti fanno nemmeno entrare....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|